Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DUOLE PER TUTTI I FIGLI CADUTI A CAUSA DELLA PANDEMIA! PICCOLI MIEI, RIGUARDATEVI E SIATE PRUDENTI!”.
Vedete, figli! In questo tempo certi allevamenti e l’inquinamento agricolo favoriscono la pandemia; di pandemie ce ne sono sempre state, ma un tempo non c’era tutto quello che avete adesso e, nonostante tutta la modernità di questa terra, Io come Madre sono molto arrabbiata.
POSSO DIRLO, FIGLI MIEI? Anche Io sono stata Donna su questa terra e con una modernità così avanzata devo assistere ad uno scempio terribile.
Adesso mi rivolgo a coloro che amministrano i paesi: “COME POTETE FAR MANCARE I POSTI NEI NOSOCOMI? COME SI PUÒ ARRIVARE A SCEGLIERE CHI SALVARE? QUANTO DUOLE IL MIO CUORE! TUTTI DEVONO ESSERE SALVATI! I GIOVANI ED ANCHE GLI ANZIANI!”.
Nuovamente mi rivolgo ai benpensanti: “FATE COSA BUONA PER IL POPOLO DI DIO! SIETE COME IL TEMPO: VARIABILI. UN GIORNO DITE UNA COSA E UN GIORNO NE DITE UN’ALTRA! I POPOLI NON CREDONO PIÙ A CIÒ CHE DITE E, SE I POPOLI NON VI CREDONO PIÙ, È MOLTO PERICOLOSO, PERCHÉ NON SI PROTEGGERANNO E DI CONSEGUENZA CI SARANNO ANCORA TANTI MORTI. NON SIATE STOLTI E PARLATE UNA SOLA VOLTA, MA FATELO CON COSCIENZA E, SE PERDETE LA FIDUCIA DEI POPOLI, QUESTA PANDEMIA SARÀ DILAGANTE E POTREBBE FARE MILIONI DI MORTI.”
QUANTO DUOLE IL MIO CUORE DI MADRE!
Io ancora vi chiedo: “FATE PRESTO! IL GIORNO VERRÀ IN CUI RISPONDERETE TUTTI DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta e tremebonda, arrivi alla mente, dalla mente al cuore, dal cuore lentamente arrivi all’anima regina, che, sentendo le Cose di Dio, diventa sentinella.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, anch’IO questa sera vengo a voi per dirvi: “SIATE PRUDENTI! IN QUESTO TEMPO PANDEMICO DOVETE STARE MOLTO ATTENTI E FATENE TESORO, PERCHÉ DI PANDEMIE NE ARRIVERANNO ANCORA; NELLE PANDEMIE BISOGNA SAPERSI COMPORTARE.”
Vedete, figli! IO vi guardo dall’alto dei Cieli e il Mio Cuore sanguina! Ci sono state troppe imprudenze in tutti i paesi del mondo e, come ha già detto la Mamma Santa, i governanti non sono stati decisi.
Il popolo di Dio non si fida dei governanti e, pertanto, IO vi dico: “FIGLI MIEI, NON BADATE AI GOVERNANTI ED ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO! LA PANDEMIA C’É ED È MOLTO AGGRESSIVA! PER IL VOSTRO BENE RIGUARDATEVI TUTTI E NON PRENDETE QUESTA PANDEMIA CON LEGGEREZZA! TANTI, NULLA DI PIÙ SBAGLIATO, HANNO MESSO IN DUBBIO L’ESISTENZA DI QUESTA PANDEMIA; LA PANDEMIA C’É E, RIPETO, È MOLTO AGGRESSIVA, MA VOI CON LE GIUSTE PROTEZIONI POTRETE TENERLA A BADA.”
FIGLI MIEI, IO VI PROTEGGERÒ DALL’ALTO DEI CIELI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE BULBI DI GIGLIO BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN LACRIME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche