Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi del Creato di Dio.

FIGLI, PENSATE COSA VI HA DONATO DIO PADRE CELESTE!
CHI PUÒ MINIMAMENTE IMITARE UNA BELLEZZA COSÌ RARA?
GUARDATEVI INTORNO E RIMARRETE SENZA RESPIRO; NON FATELO CON SUPERFICIALITÀ, MA FATELO PENSANDO CHE CIÒ CHE STATE AMMIRANDO È OPERA DI DIO PADRE CELESTE E SOLO COSÌ SENTIRETE UN TONFO AL CUORE E VI EMOZIONERETE.
Dio ha creato l’opera più bella che ci sia dopo l’uomo, ma, ahimè, questo paradiso terrestre non è più quello che Dio vi ha donato; è stato usurpato, maltrattato ed ancora continua ad essere così e nella mente dell’uomo non c’è un cambiamento.
Vedete, figli! Voi respirate, perché Dio ha creato questo Paradiso, voi camminate e vivete, perché Dio ha fatto grandi opere, ma voi imperterriti andate avanti senza curarvene e come se tutto vi fosse dovuto.
Voi siete figli di Dio e per ogni dono che il Padre vi fa dovreste averne cura, ma voi non ne avete avuta e poi avete voltato le spalle al Padre e il Padre, buono, grande e misericordioso, non ha mai alzato il Suo braccio potente, perché i figli per LUI sono una cosa grande.
Dio non vi ha mai obbligati a nulla, ma non dovete mai dimenticare che chi decide sempre è Dio Padre Celeste.
Adesso dal profondo del Mio Cuore Immacolato vi chiedo: “ABBIATE CURA DEL CREATO DI DIO! FIGLI, SE NON LO FARETE, IL GIORNO VERRÀ IN CUI VI PENTIRETE AMARAMENTE! QUESTO CREATO È PER LA VOSTRA SOPRAVVIVENZA E UN GIORNO VI SFAMERÀ E VI DISSETERÀ! CONSERVATELO BENE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, amorevole e tremebonda su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che la strada da seguire è quella che IO ho tracciato per loro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Presto, molto presto, ci sarà la Mia venuta sulla terra e, pertanto, preparate i vostri cuori.
IO SARÒ AL TEMPIO DI GERUSALEMME E LÌ VI SARÀ LA NUOVA GERUSALEMME E SARÀ TEMPO DI VERITÀ!
Vedete, figli! Coloro che hanno l’arroganza si preparino, perché, anche questa volta, per mettere ordine sul Creato di Dio userò la verga.
FIGLI MIEI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PEONIA DI COLORE ROSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL NUOVO TEMPIO DI GERUSALEMME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche