Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, I MIEI OCCHI NON POSSONO PIÙ VEDERE LE BRUTTURE DI QUESTA TERRA!
PERCHÉ NON AVETE PIÙ AMORE E SENSIBILITÀ?
EH SÌ CHE DIO VI HA DONATO L’ANIMA BELLA E L’ANIMA DOVREBBE ATTINGERE DA DIO IL SUO MODO DI AGIRE E DI VIVERE, MA VOI AVETE SMESSO DI NUTRIRE L’ANIMA E I VOSTRI CUORI.
VI SIETE MAI CHIESTI CHI SIETE E DOVE VOLETE ANDARE?
PENSO CHE NON CI SIA STATA UNA RISPOSTA E NON CI SARÀ!
Voi forse potrete comprendere voi stessi nel momento in cui smetterete di essere arroganti e presuntuosi; voi pensate che tutto vi sia dovuto e vi sentite Gesù sulla terra, ma voi siete il nulla e, per di più, vi siete svuotati delle Cose di Dio.
COME FATE A GESTIRE LE VOSTRE MENTI? LE VOSTRE MENTI NON SONO PIÙ GESTIBILI, PERCHÉ SATANA NE È DIVENTATO IL PADRONE!
Ricordate, figli, che, quando si è lontani per troppo tempo dalle Cose di Dio, è Satana a gestire tutto ed è per questo che voi sulla terra siete pronti a commettere ogni atrocità.
Io da tempo vi dico: “RAVVEDETEVI E DONATEVI PIENAMENTE A DIO, AFFINCHÉ POSSIATE ESSERE NELLA PIENEZZA DI DIO!”.
COME PUÒ L’ANIMA BELLA GUIDARE LE CREATURE SE LE CREATURE NON SI PRENDONO CURA DELL’ANIMA?
POVERA ANIMA! L’ANIMA LAMENTA, RIMANE ASSOPITA E NON VUOLE SOTTOSTARE AL POTERE DI SATANA, MA LE VOSTRE MENTI, I VOSTRI CUORI E I VOSTRI INVOLUCRI SI SONO SOTTOMESSI A SATANA.
Ricordate che, ogniqualvolta voi lo vogliate, potrete tornare indietro e vivere sotto il potere di Dio, il quale vi ha donato il Suo Unigenito Figlio per redimervi dal peccato, per guidarvi su questa terra e per insegnarvi molte cose che sono sempre attuali.
TUTTO È NELLE VOSTRE MANI!
SIETE PRONTI AL GIUSTO CAMBIAMENTO?
Figli, se non lo sarete, le sofferenze per voi non finiranno, sarete vessati più che mai e non vi sarà pace per tutti voi.
Per avere la pace, figli, bisogna colmare il vuoto infinito di Dio che è in voi!
ECCO, FIGLI, ANCHE QUESTA SERA VI HO PARLATO CON TUTTO IL CUORE E PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ SI PRENDA CURA DI VOI E MAI VI FACCIA MANCARE LA SUA INFINITA LUCE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda e colma d’amore su tutti voi figli di questa terra e vi faccia comprendere che il tempo che rimane non è molto.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
AVETE UDITO CIÒ CHE VI HA DETTO LA MAMMA SANTA?
Non potete più continuare il vostro modo di vivere su questa terra; non impegnate il vostro tempo per le Cose Sante e fate tutto per toccare il denaro; va bene anche il denaro, perché, quando si lavora, si deve guadagnare, ma il denaro non deve essere messo al primo posto nella vostra vita anche se a voi sembra giusto così.
AL PRIMO POSTO VIENE L’ANIMA VOSTRA!
L’anima vostra deve essere colma delle Cose di Dio, perché, quando è sazia di Dio, si sente a casa e nel profondo agisce per guidarvi sulle vie del bene, sulle vie sante, ma l’arroganza dell’uomo è così tanta che diventa contagiosa e nulla si fa per compiacere a Dio, ma tutto è fatto per soddisfare solo i vostri desideri.
VANNO BENE ANCHE I VOSTRI DESIDERI ED IO DOVE SONO?
C’È UN POSTO PER ME IN VOI O SONO ESCLUSO TOTALMENTE?
Allora, se così fosse, vi dico: “MIEI STOLTI, IO SENTO LA VOSTRA MANCANZA E VI DICO DI VENIRE A ME QUANTO PRIMA, PERCHÉ DEVO INSEGNARVI NUOVAMENTE COME VIVERE SU QUESTA TERRA!”.
FATE PRESTO, FIGLI! FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA INTENSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN COFANETTO SOCCHIUSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA DISSESTATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO QUATTRO ALBERI DI BERGAMOTTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche