Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Madre di Misericordia e Soccorritrice di tutti i Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi per PORTARVI il Suo Amore e la Sua Perseveranza, è tornata a voi per INFONDERE nei vostri cuori l’Amore e la Parola di Suo Figlio.

Figli cari, in questo Tempo di Grande Grazia, solo se avete l’Amore di Mio Figlio nei vostri cuori, potrete incamminarvi sulla Via della Salvezza.
Vedete, figli? NOI del Cielo costantemente veniamo sulla terra per INDICARVI la Strada che dovete seguire!!!
Se ognuno di voi non si attiene a tutto ciò che il Cielo dice, allora non raggiungerà la Meta dell’Amore!!!
Ripeto, figli Miei: “GUARDATEVI INTORNO!!! FATELO MOLTO ATTENTAMENTE!!! NON COME FATE VOI CON UN OCCHIO SOLO, MA FATELO A PIENI OCCHI E CON GRANDI ORECCHIE!!! TUTTI VOI, FIGLI MIEI, SIETE ASSOPITI!!! IL MALE NON VI TOCCA PIU’!!!”.
Tanti vostri fratelli vengono ammazzati in ogni angolo della terra, ma nessuno di voi prova commozione profonda per questi fratelli, che sono figli dello Stesso Padre.
Figli Miei, non siate cristiani superficiali!!!
Se vi professate cristiani, Dio si aspetta da voi che lo siate fino in fondo e mettiate in pratica la Sua Parola; se tutto ciò non accade, allora, cari figli, in questo mondo ormai alla deriva, vi aspetta solo tanto Dolore.
Io più volte, con il Cuore tra le mani, vi ho invitati ad AIUTARMI a cambiare questo mondo, ma voi non lo volete fare.
Il mondo verrà cambiato se tutti i buoni cristiani fanno la loro parte come Dio chiede “CAMMINARE CON LA PAROLA DEL SIGNORE GESU’ CRISTO” e non dicano che, se lo fanno da soli, non cambierà nulla.
NON E’ COSI’!!! NON PECCATE!!!
RIMANETE NELLA MISERICORDIA!!! ESSA E’ CONTAGIOSA!!!
Il mondo cambierà se ognuno di voi dà l’ESEMPIO, il mondo cambierà se ogni figlio fa il PEZZETTO DI STRADA NELL’AMORE, NELLA FEDE, NELLA CARITA’ E NELL’ IMMENSA MISERICORDIA DI DIO; solo così questa terra tornerà ad essere quel GRANDE E MERAVIGLIOSO PARADISO che Dio Padre vi ha donato.
Ogni giorno vengo a voi e vi dono i Miei Messaggi d’Amore, i Miei Messaggi di Salvezza, i Miei Messaggi di Conversione, ma poi vi guardo dall’Alto dei Cieli e quelli che mettono in atto la Mia Parola sono molto pochi.
FIGLI, ACCORRETE A ME, VENITE ALLA MIA FONTE ED IO, GIORNO DOPO GIORNO, RIEMPIRO’ I VOSTRI CUORI DEL MIO AMORE MATERNO.
Ecco, figli Miei, vi ho chiesto di fare questo per Me!!!
Tutti coloro, che mi amano, facciano questo in Mio Onore, facciano questo per il loro Bene!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON PENSATE MAI CHE MI ALLONTANERO’ DA VOI!!!
IO VI GUIDERO’ SEMPRE SULLA STRADA DELL’AMORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO OSCURATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche