Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli é tornata per gridare ai figli di questa amata città: “CONVERSIONE!!! ABBANDONATE TUTTO E CORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! QUANDO IMBOCCHERETE LA STRADA DI QUESTO AMATO BOSCO, VOI VI STATE INCAMMINANDO SULLA VIA PER LA SANTITA'”.

Figli, non siate duri!!! Non restate con i Nemici Infernali!!! Non vivete nella tenebra nera!!! Uscite e tornate con il vostro Gesù; EGLI vi ha donato la vita, EGLI vi ha redenti.
Un tempo, figli Miei, eravate tutti con il vostro Signore Gesù Cristo; la vostra era una regione Santa; poi, piano piano, con la modernità avete venduto la vostra anima a Satana.
Ma IO Madre Maria sono sempre con voi; sono stata mandata su questo Colle per portarvi all’inizio della Via stretta.
Figli, non continuate a respingerMi, non continuate con tutta la vostra cattiveria e non andate nelle Case Sante fingendo di prostrarvi. Voi pensate di ingannare il vostro Signore Gesù Cristo? EGLI legge la vostra anima ancor prima che voi usciate dalla vostra casa; EGLI conosce tutte le vostre intenzioni e le vostre non sono così perfette, perché sono guidate dagli Spiriti Maligni.
Figli, non continuate sulla Strada sbagliata, sulla Strada del Peccato; il Padre é molto adirato; IO vi invito alla Preghiera senza sosta; non voglio immaginare quando Dio alzerà il Suo Braccio potente.
Ecco, IO sono qui in mezzo a voi; vi chiamo, vi supplico ma i vostri cuori sono ancora dei sassi duri; il vostro Gesù vi ha veduti senza meta ed ha pianto dal Dolore, perché voi non rispondete alla Sua Chiamata.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Ma IO Madre sono molto triste, perché i Miei occhi non hanno veduto tanti dei Miei figli; IO sono qui!!! Il Mio Manto é aperto; accorrete a ME e forse IO lo chiuderò.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche