Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, é tornata per invitarvi, maternamente e dal profondo del Suo Cuore, a soffermarvi e a chiedere a voi stessi se avete accettato Dio Padre nei vostri cuori.

Figli, se Lo avete accettato, allora seguite la Dottrina del Mio Amato Gesù e i Suoi Insegnamenti; non lasciate che i Miei occhi vedano solo brutture, inganni tra voi fratelli; il Mio Cuore Materno anela all’unione di tutti i Miei figli. IO grido forte e non Mi stancherò mai di portare tutti i Miei figli, pezzi del Mio Cuore, Carne di Dio, nella Via della Salvezza; tutti insieme alla Madre Maria, affinché vi purifichi, arriviate in Paradiso e sia Grande Gioia.
Figli, provate a liberarvi dei vostri Peccati; ma fatelo con il cuore aperto; recatevi nel lavacro, che il vostro Signore vi ha donato; é lì che vi saranno tolti tutti i Peccati; appena uscite fuori dal lavacro, recatevi dinnanzi al Crocifisso del vostro Gesù e dite: “MIO SIGNORE, SIAMO PURIFICATI; AIUTACI A NON PECCARE PIU’; CI SENTIAMO BENE, CI SENTIAMO LEGGERI, CI SENTIAMO IMPREGNATI DI SANTITA’; MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ NOI RESTIAMO SEMPRE NELLA TUA VOLONTA’ PERCHE’, MIO SIGNORE GESU’ CRISTO, TU SEI LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA; TU SEI LA NOSTRA GIOIA”. ECCO, FIGLI MIEI, EGLI SPACCHERA’ I VOSTRI CUORI E VERRA’ A DIMORARE IN VOI.
Figli, restate con la Madre Maria, restate con il vostro Signore Gesù Cristo e non abbiate paura; con questa Fortezza supererete tutti gli Eventi e le carneficine che verranno avanti.
Pregate, figli!!! Pregate con il cuore aperto!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. IO Madre vi ho donato la Mia Luce Materna; adesso andate nell’unione e siate buoni Discepoli. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche