Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, anche oggi, figli adorati, torna a voi per portarvi la Parola di Suo Figlio.

FIGLI MIEI, POCHI GIORNI MANCANO AL GRANDE EVENTO!!!
VENITE, FIGLI!!! ACCORRETE TUTTI!!! INIZIERA’ LA PURIFICAZIONE DEI CUORI!!! VENITE ALLA MIA FONTE E CONSACRATEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO, AFFINCHE’ IO POSSA SENTIRE, SEMPRE PIU’, LA VOSTRA VICINANZA!!!
FIGLI MIEI, PER IL GIORNO 7 DI QUESTO MESE A ME DEDICATO IL MIO DESIDERIO DI MADRE E’ VEDERE GLI OCCHI DEI MIEI FIGLI E PURIFICARE I LORO CUORI.
Ripeto: “IN QUESTO GIORNO INIZIERA’ LA PURIFICAZIONE DI TUTTI I VOSTRI CUORI PER POI INCAMMINARVI UNITI A QUESTO GRANDE PROGETTO!!!”.
Figli, Gesù mi ha detto: “MADRE, CHIAMA I TUOI FIGLI, AFFINCHE’ SI CONSACRINO AL TUO CUORE E VENGA ATTUATA DAL CIELO LA PURIFICAZIONE DI QUESTI CUORI PER POI, MAN MANO, METTERSI SULLA STRADA PER IL GRANDE TEMPIO”.
Ma, cari figli, prima deve avvenire la Purificazione dei vostri cuori come vi ho già detto più volte!!!
Adesso Io chiedo a tutti i Miei figli, a tutti i figli che mi hanno dato la mano: “RESTATE CON ME E PRODIGATEVI PER QUESTO LUOGO SANTO, PER QUESTO PROGETTO!!! OGNI FIGLIO, CHE VERRA’ CHIAMATO DA ME ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, DOVRA’ IMPEGNARSI COSTANTEMENTE PER QUESTO PROGETTO UNIVERSALE!!!”.
ECCO, FIGLI MIEI, IO VI ASPETTO TUTTI IL GIORNO 7!!! PORTATEMI I BAMBINI, PORTATEMI TUTTI I VOSTRI FRATELLI!!! CI SARA’ LA PURIFICAZIONE DI MASSA, FIGLI MIEI!!! FINALMENTE I VOSTRI CUORI VERRANNO RIPULITI DA OGNI PECCATO E VERRANNO OFFERTI A DIO PADRE ONNIPOTENTE!!!
ESULTATE, FIGLI, ESULTATE!!!”.
Vedrete quanti cuori gioiosi ci saranno!!! Essi capiranno, perché Mio Figlio farà comprendere ad essi che senza la Sua Luce non ci sarà mai Pace ed Amore.
Ecco, figli Miei, Io Madre Maria oggi vi ho detto cose molto importanti!!!
AVETE COMPRESO CHE IL PROGETTO SI AVVIERA’ INSIEME AI CUORI PURIFICATI?
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE CHE SORGEVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche