Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è con voi per parlarvi dei Sacramenti.

Figli, non dimenticate!!! Solo attraverso il Sacerdote potete avere il Sacramento della Riconciliazione; solo tramite lui ottenete il Perdono delle vostre colpe.
Figli, sapete cos’è il Confessionale? E’ un lavacro di anime, non con acqua e sapone, ma con il Sangue di Cristo. Quando la vostra anima si trova sudicia, nera a causa del peccato, se vi confessate, essa viene lavata con il Sangue di Cristo ed inoltre viene rotto il laccio che vi tiene legati al Maligno.
Non ha ragione il Demonio di detestare i Sacerdoti? Anche quelli, che sono grandi peccatori, hanno il potere di assolvere i peccati.
Figli, non confondete la vostra intelligenza con la Spiritualità; le Nostre Verità sono ancora più reali delle vostre; attraverso il Sangue di Gesù la vostra anima sale a Livello Divino, a Livello della Misericordia Divina; sale alla Porta della Misericordia; sale fino al Cuore di Gesù, Eterno Sacerdote. L’anima torna pulita nel momento in cui Gesù pone la Sua Croce sanguinante su di essa; in ogni peccato, che confessate, Gesù rompe il laccio che vi unisce a Satana.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche