Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per portarvi sulla Strada dell’Amore.

Figli cari, riunitevi in gruppi di Preghiera e pregate; mai come in questo tempo c’è bisogno delle vostre preghiere.
Vedete figli!!! La Madre Maria costantemente viene in mezzo a voi, perché non vuole perdere neanche un figlio; il Suo Cuore sanguina per tanti Suoi figli, che muoiono in tutte queste calamità. Pregate Dio, affinché fermi tutte queste distruzioni.
Figli, dovete capire che voi siete figli di Dio!!! Dove credete di andare senza Dio? Dovete decidervi!!! Togliete il vostro “SI’ ” al Maligno e date il vostro “SI’ IMMENSO” al vostro Dio, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili.
Adorati figli, molto ho udito dal Mio Amato Figlio Gesù; i Miei occhi hanno già veduto quello che vi accadrà.
Ma IO ripeto: “STATE CON IL VOSTRO REDENTORE E CAMBIATE IL VOSTRO CUORE, AFFINCHE’ POSSA DIVENTARE UN CUORE PURO, UN CUORE CHE SI VUOLE INCAMMINARE SULLA VIA STRETTA DELLA FEDE; IO HO TRACCIATO, DA TEMPO, QUELLA VIA E VI AVEVO DETTO DI PERCORRERLA; L’AVETE PERCORSA, FIGLI MIEI? NO!!! NON L’AVETE PERCORSA!!!”.
Voi avete preferito le tenebre di Satana; ripeto: “ASPETTO IL VOSTRO “SI’ ” DEFINITIVO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Pregate figli!!! Pregate senza sosta!!! Accorrete alla Mia Fonte della Purificazione!!! Grandi cose vi aspettano alla Mia Fonte!!! IO sono qui ed aspetto tutti i Miei figli!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche