Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli Miei, sono venuta in questo giorno di sole che scalda i vostri cuori per portarvi il Mio Amore e la Mia Perseveranza, perché ne avete bisogno.
Ricordate, figli: “VOI TUTTI ASSIEME ALLO STRUMENTO PORTERETE ALLA SALVEZZA TANTE ANIME!”.
Le vostre preghiere e la vostra tenacia di restare qui e di tenere vivo questo Luogo Santo faranno sì che, quando farete ritorno alla Casa del Padre, il Padre vi guarderà, si ricorderà di tutti voi e vi dirà: “VOI SIETE I FIGLI CHE HANNO CONTRIBUITO A FAR SI’ CHE LA MIA OPERA SI REALIZZASSE!”.
QUEL GIORNO SARA’ UN GRANDE GIORNO PER TUTTI VOI, PICCOLI MIEI!.
Adesso, figli, nuovamente vi invito ad essere molto uniti, a dire sempre una parola buona ad un vostro fratello, a far comprendere a coloro che sono lontani da Mio Figlio che voi avete la Gioia nei cuori, perché avete aperto i vostri cuori a Mio Figlio, a far comprendere a questi fratelli che i vostri cuori sono diventati Tabernacoli d’Amore, sono diventati Giacigli nei quali il vostro Signore riposerà e bonificherà le vostre anime con il Suo Balsamo Restauratore.
FIGLI, SIATE UNITI, ANDATE AVANTI E NON TEMETE! NEL DOLORE SARO’ CON VOI E VI INDICHERO’ SEMPRE LA VIA DELLA SALVEZZA! RESTATE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
MAI POTREI RESTARE SENZA VEDERE I VOSTRI OCCHI E DONARVI IL MIO AMORE DI MADRE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento