Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Pellegrina nel mondo, ecco, è tornata tra voi per osservarvi, affinché non vi distogliate mai dalla Luce, dalla Luce della Gioia.

Non perdetela mai di vista, figli Miei!!! Essa vi accompagnerà, Essa è importante, Essa non vi mentirà, Essa è Verità!!!
Vedete, figli? Con questa Luce, arrivata potente nel mondo, si sta placando il Male, ma non è ancora finita, perché non tutti i Miei figli accettano di seguire la Luce della Gioia; loro non vogliono che la Luce li porti fuori dalla tenebra, loro vogliono rimanere nella tenebra, perché loro pensano che quella posizione sia più comoda a loro.
Figli, peccatori del mondo, ognuno di voi deve venir fuori dalla tenebra, deve accorrere al Lavacro; lì la vostra anima sarà lavata.
Invito tutti voi, Popolo di Dio: “ACCORRETE ALLA FONTE DELLA MIA PURIFICAZIONE!!! E’ LI’, FIGLI MIEI, CHE LA GRANDEZZA SI VERIFICHERA’, E’ LI’ CHE LA LUCE DONERA’ IL SUO MASSIMO SPLENDORE!!!”.
Io Madre prego costantemente lo Spirito Santo, affinché nessuno dei Miei figli possa perdersi quel momento quando Dio illuminerà e farà capire che questo è un Luogo Santo, un Luogo prescelto da Dio dove ha mandato la Sua Serva che, ancora oggi, grida più forte, affinché tutte le Sue Creature accorrano a Lei, sotto il Suo Manto.
Figli, è lì che vi voglio, è lì che cambierò i vostri cuori, è lì che vi parlerò del Padre Celeste e della Sua Immensa Misericordia. Il Padre Buono cerca sempre i Suoi figli e li guida sempre sulla Via della Luce, sulla Via della Verità, sulla Via della Santità.
Su, figli Miei, adorati figli, accorrete alla Fonte e lasciate che questo Progetto esploda nel Bene e tutti voi vi convertiate al Bene, all’Amore di Dio Padre Onnipotente. GRANDE E’ IL SUO NOME!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti nel fumo bianco. COME SIETE BELLI!!! COME SONO SPALANCATI I VOSTRI CUORI!!! MI AVETE COMMOSSA!!! HO PIANTO, FIGLI MIEI, MA SONO LACRIME DI GIOIA!!!
Adesso andate a rifocillarvi e rimanete sempre con l’Amore e la Misericordia di Dio.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN VESTITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI DI VARI COLORI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento