Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Pellegrina nel mondo, ecco, figlioli, anche oggi viene a voi per dirvi: “ADORATE MIO FIGLIO, VOSTRO SALVATORE!!! E’ FESTA GRANDE!!! IL MONDO SI E’ IMPREGNATO DI GIOIA!!! E’ LUCE IN OGNI PARTE!!! LA LUCE, FIGLI, ATTRAVERSA LE SELVE OSCURE, ROMPE IL BUIO, PER ARRIVARE AL CUORE DEGLI UOMINI”.

Ecco, figli adorati, non perdete mai quella Luce; Essa vi è vicina in ogni momento; tenete in mente il punto, fissatela e vedrete che, quando i Nemici Infernali tenteranno di portarvi nelle tenebre oscure, Essa trionferà e vi illuminerà la Strada della Santità, la Strada dell’Amore.
Questo è Tempo di Amore, adorati figli!!! Gioite, figli, siate felici!!! E’ arrivato il vostro Salvatore per colmarvi d’Amore e per redimervi da tutti i peccati che avete commesso!!! Sentitevi leggeri, non peccate e pregate, figli, pregate, affinché questa Luce porti la Pace in tutto il mondo e fra i Popoli non ci sia più differenza.
TUTTI UNITI FRATELLI E SORELLE!!!
Se voi ascoltate la Madre Maria, figli, vedrete che mi aiuterete a cambiare questo mondo; Io conto sul Popolo di Dio e siete tanti, figli.
Più volte vi ho chiesto: “STATE CON ME”!! RINNOVIAMO IL MONDO, FACCIAMO SI’ CHE QUESTO MONDO DIVENTI UN VERO PARADISO TERRESTRE, FACCIAMO SI’ CHE TUTTI I FIGLI DIVENTINO FIORI PREGIATI, FIORI CHE BISOGNA TRATTARE CON DELICATEZZA E CON AMORE”.
Vedete, figli? Tutti voi vi tratterete con Amore!!! Ecco, la Luce del vostro Salvatore ha unito nell’Amore tutti i fratelli e tutte le sorelle!!!
Adesso, figli Miei, voglio dirvi che, in questo giorno, in questo fumo bianco, siete stati d’esempio al mondo, ma voglio dirvi anche che, Io che vi guardo dall’alto, siete belli.
ANDATE AVANTI E FATE CHE LA FEDE DIVENTI SEMPRE PIU’ FORTE E NULLA SCALFISCA I VOSTRI CUORI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha portato ancora la Gioia.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO MOLTO LUMINOSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTA LUCE.
ERANO PRESENTI GLI ANGELI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche