Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Madre della Chiesa, ecco, è venuta in mezzo a voi.

Figli Miei, Io continuerò a dirvi: “NON ABBANDONATE LA LUCE!!!”.
Io vi ho già detto: “NEL MONDO ALCUNE COSE CON LA PREGHIERA SI STANNO PLACANDO, MA, AHIME’, RIPETO, L’EUROPA DEVE ANCORA TANTO SOFFRIRE”.
Figli Miei, brutte cose sono in arrivo!!! 
Pregate, figli!!!
Adorati figli, non abbandonate mai la Preghiera!!! Il Male è intorno a voi, il Male, figli Miei, come vi ho già detto, è previsto da molti fronti!!!
Figli, dal cielo un grande asteroide potrebbe colpire la terra; uno si è già avvicinato tantissimo alla terra; cercheranno il bersaglio per dissolverlo, ma i danni saranno fatti, figli Miei.
Vedete, figli? Questo mondo non ha più Pace; i vostri cuori non hanno più la Pace, non hanno più la Fede, non hanno più l’Amore di Dio.
Io mi rivolgo al Popolo di Dio, al grande Popolo di Dio: “VOI TUTTI UNITI CON GLI STRUMENTI, CHE DIO VI MANDA, POTETE CAMBIARE IL MONDO”.
Figli, dovete tenere in mente: “IL MONDO DIVENTERA’ UN MONDO NUOVO SOLO SE OGNUNO DI VOI TORNERA’ AL PADRE SUO; DIO NON VI HA OBBLIGATI, VI HA LASCIATI LIBERI DI CREDERE O DI NON CREDERE, MA, AHIME’, ANCHE QUELLI CHE CREDEVANO SI SONO LASCIATI TRASPORTARE DAI NEMICI INFERNALI”.
Vedete, figli Miei? Fermatevi un attimo, ma con Amore!!! Non abbiate fretta!!! La Madre Maria vi chiede dal profondo del Suo Cuore: “FIGLI, UNA RIFLESSIONE!!! FERMATEVI CON AMORE E GUARDATEVI INTORNO, GUARDATE TUTTO CIO’ CHE DIO PADRE HA CREATO PER VOI. CHE DELIZIA, FIGLI MIEI!!! L’UOMO, PERO’, PIANO PIANO, STA DISTRUGGENDO IL CREATO DI DIO, HA MANOMESSO OGNI COSA, HA COSTRUITO PALAZZI DOVE NON DOVEVA, HA TRASCURATO I MONTI ED ESSI FRANERANNO, PRESTO FRANERANNO”.
Ahimé, ancora figli morti sulla terra!!! Quanto Dolore al Mio Cuore Immacolato!!! Dio mi ha mandata sulla terra per convertire i cuori degli uomini, ma loro persistono, non vogliono convertirsi, ma il Mio Amato Figlio mi dice: “MADRE, MADRE MIA, INSISTI!!! SONO I TUOI FIGLI, I MIEI FRATELLI!!! SATANA LI HA TRASCINATI NELLA TENEBRA NERA!!!”.
Io Madre Maria vi dico: “VENITE, VENITE, FIGLI!!! IO VI PARLERO’ DI DIO, IO VI PARLERO’ DEI CIELI, IO VI PARLERO’ DI UNA NUOVA ALBA E CI PREPAREREMO ALLA VENUTA DEL NOSTRO SIGNORE”.
Ecco perché costantemente vi chiedo di camminare nella Sequela di Dio, nella Via Stretta, figli Miei; se tutti voi percorrerete quella Via, allora vedrete subito il vostro Signore.
ASCOLTATE LA MADRE MARIA!!! Io le cose ve le dico per farvi vivere una vita terrena con la Pace di Dio nei vostri cuori!!!
Vedete, figli, come correte? Non sapete cosa fare!!! Cosa volete? Siete diventati stolti, blaterate cose senza senso!!!
FIGLI, TORNATE A DIO!!!!!! EGLI SI’ CHE HA UN SENSO!!! LA SUA GRANDEZZA HA UN SENSO!!! EGLI E’ UN PADRE CHE PERDONA SEMPRE SENZA MAI OBBLIGARVI A NIENTE!!! EGLI VI HA MANDATO IL SUO UNIGENITO, SI E’ FATTO UOMO IN MEZZO A VOI E SULLA TERRA LO HANNO AMMAZZATO!!!
Vedete, figli? Il vostro Gesù non si è mai difeso ed ha bramato costantemente per andare a morire sulla Croce. Sapete perché? Perché doveva redimere il mondo da tutti i peccati!!! EGLI ha dato la Sua Vita per voi!!! Non siate ingrati!!! Amatelo, pregatelo, adoratelo e chiedetegli che non vi faccia mai mancare la Sua Luce Divina, la Sua Potenza!!!
FIGLI, EGLI E’ LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA!!!
Ecco, figli, Io vi ho messo in guardia da tutto ciò che può succedere sulla terra; molti EVENTI ci saranno, figli Miei; Essi lasceranno morte e distruzione soprattutto in Italia; non sarà risparmiato né il Nord né tanto meno il Sud. TUTTA L’ITALIA NE SARA’ COINVOLTA!!!
Su, figli Miei, venite a Me, venite ai Cieli!!! NOI faremo di tutto per aiutarvi!!!
VENITE, FIGLI!!! VENITE ALLA MIA FONTE!!! IL TEMPO SI E’ ACCORCIATO!!! IL PROGETTO NON PUO’ PIU’ RIMANERE FERMO!!!
Vedrete, figli, che sarete stupiti dalla Grandezza di Dio, piangerete e chiamerete Dio Padre ed ecco che LUI è pronto a perdonarvi come sempre e a donarvi la Sua Immensa Misericordia.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia camminare tra le piante di ulivo.
Ecco, figli Miei, mi avete implorato ed eccomi qua!!! Sono venuto a voi, sono venuto per illuminare tutte le strade del mondo, le strade dove la nebbia è fitta e dove i figli non si vedono.
Figli Miei, mi sbaglio o mi avete chiamato? Mi avete chiamato per venire a fare tutto con voi? Pochi mi chiamano, pochi fanno il Mio Divin Volere!!!
Vedete, figli Miei? IO sono il vostro Signore, il vostro Salvatore!!! Vedete come siamo IO e la Mamma Santa? Dobbiamo portarvi sulla Strada del Bene, perché voi siete figli del Bene, figli dell’Amore, ma non parlate d’Amore.
FIGLI, IMPARATE A PARLARE D’AMORE!!! 
Ricordate, figli: “NEI MIEI VANGELI SI PARLA DI AMORE, SI PARLA DI CARITA'”.
Più volte vi ho detto: “ANDATE AVANTI CON I VANGELI E NON AVRETE PIU’ BISOGNO DI NIENTE!!! PER ALCUNI DI VOI NON VANNO BENE, PERCHE’ LI TROVANO RESTRITTIVI; ALCUNI DI VOI NON VOGLIONO SEGUIRLI, PERCHE’ SONO ATTRATTI DAL MALE”.
Perché, adorati figli, seguite sempre la Strada del Male? Voi siete figli di Dio, figli del Padre Buono e Misericordioso!!! Non inseguite il Male!!! Venite dinnanzi al Mio Crocifisso: “IO VI PARLERO’ D’AMORE, FIGLI, IO VI DIRO’ CHE SIETE FIGLI DEL PADRE, IO VI DIRO’ CHE SIETE IL VERO AMORE, IO VI DIRO’ CHE SIETE LA CREAZIONE PIU’ BELLA CHE DIO ABBIA CREATO”.
Figli, ditemi!!! QUANTO MI AMATE? NON MENTITE, PERCHE’ IO LEGGO NEI CUORI!!!
Ecco anche voi lo state chiedendo a ME!!! Non potete chiederlo!!! Certo che amo!!! E voi? Non rispondete, perché, come vi ho già detto, IO leggo nei vostri cuori!!!
IO vi porterò ad essere dei figli esemplari, figli che chiedono AIUTO a Dio Padre per la loro Salvezza e per la Salvezza delle loro anime.
Figli, dovete seguire la Strada della Salvezza, perché la vostra anima deve essere salva ad ogni costo.
Vedete, figli? Questa sera mi sono detto: “ADESSO CON I MIEI FIGLI SARO’ UN PO’ DURO, MA, QUANDO VI HO VEDUTI, MI SONO COMMOSSO. NON RIDETE DI ME, FIGLI DI POCA FEDE!!!”.
Vedete? IL VOSTRO GESU’ SI E’ SVELATO ANCORA DI PIU’ A VOI!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, IN MANO AVEVA QUATTRO ROSARI: UNO BIANCO, UNO LUMINOSO, UNO GIALLO E UNO VERDE (DAL ROSARIO GIALLO CADEVANO, UNO ALLA VOLTA, I GRANI). SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONTE DEGLI ULIVI.
IL PARADISO ERA APERTO.
ANGELI, ARCANGELI E SANTI TRA CUI, IN PRIMA FILA, VI ERANO: S.BENEDETTO, S.ARCANGELO GABRIELE, LA PICARRETTA, S.PADRE PIO E S.CHIARA.

GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.12 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 21.27; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO E PORTAVA NELLA MANO DESTRA IL VINCASTRO. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTA, TANTA LUCE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche