Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice delle Anime, ecco, figlioli, è tornata a voi per farvi comprendere quanto è difficile e spaventoso questo Tempo per voi della terra.

NESSUNO BADA ALL’ALTRO!!! TUTTI PROSEGUONO PER LA LORO STRADA VERSO IL PECCATO SENZA MAI VOLTARSI INDIETRO E CAPIRE CHE QUESTA VITA NON PUO’ PIU’ ANDARE AVANTI RESTANDO LONTANI DA DIO.
Figli, quante volte ho menzionato nei Miei Messaggi che la vostra vita terrena sarebbe diventata un Inferno attraversato da Calamità ed Epidemie?
Credete, figli!!! Tutto questo era già nel mondo, ma a voi è data la conoscenza solo in questo momento dove le Epidemie sono aggressive mettendo in pericolo le vostre vite; coloro che sono ai comandi delle Istituzioni hanno nascosto tutto e continueranno a nascondere la VERITA’ mettendo in grave rischio la vita dei Miei figli.
Io Madre Maria invito tutti voi a tornare nell’Amore di Dio; pregate, figli, pregate il Padre, affinché EGLI fermi queste Epidemie.
Figli Miei, desidero salvarvi e non condannarvi!!!
Perciò, Io, come Madre, vi raduno attorno a Me, perché, con il Mio Materno Amore, desidero aiutarvi a liberarvi dalla SPORCIZIA DEL PASSATO e a ricominciare a vivere diversamente.
Vi invito a far risorgere Mio Figlio; con la Confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da Mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa.
DITE CON IL CUORE “SI'” AL PADRE E INCAMMINATEVI SULLA STRADA DELLA SALVEZZA, SULLA QUALE EGLI VI CHIAMA PER MEZZO DELLO SPIRITO SANTO.
Figli Miei, non potete fermare il Male, che vuole regnare nel mondo e distruggerlo, ma, per mezzo della Volontà di Dio e tutti insieme con Mio Figlio, potete cambiare tutto e guarire il mondo.
Vi invito a pregare con tutto il cuore per i vostri Pastori, perché Mio Figlio li ha scelti.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, prego lo Spirito Santo, affinché voi mi ascoltiate per condurre una vita migliore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CHE SORGEVA DALLE MACERIE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche