Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche oggi, in questo Tempo Quaresimale, è tornata a voi per dirvi: “CARI FIGLI, DIGIUNATE E PREGATE, RIPULITE LE VOSTRE ANIME, USATE IL LAVACRO PER RIPULIRE ANIMA E CORPO, LASCIATE CHE IL VOSTRO GESU’ VI ASSOLVA DA TUTTI I VOSTRI PECCATI, LASCIATE CHE LUI VI PERDONI PER TUTTO CIO’ CHE AVETE DETTO SULLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE. PECCATO CONTRO DIO!!!”.

Tutti i figli, che sono colpevoli della non realizzazione del Progetto, si pentano e chiedano Perdono a Dio!!!
Dio ha mandato la Sua Serva in questa città, perché ce n’era bisogno, perché essa è caduta nel Vizio più profondo, nell’Avidità.
I figli di questa città non riescono più ad aprire i loro cuori ai fratelli più bisognosi e, per questo, li invito al Digiuno e alla Preghiera, perché questo è un Peccato molto GRAVE, perché si è disobbedito alla Parola di Dio, ma la cosa più grave è che è stato fatto con GRANDE CATTIVERIA.
Detto questo: “LORO COMPRENDANO CHE I CUORI SONO IMMERSI NEL PECCATO E NELLA CATTIVERIA E VANNO RIPULITI QUANTO PRIMA”.
PER ESSERE BUONI CRISTIANI BISOGNA CHE LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI CUORI SIANO SEMPRE RIPULITI DAL PECCATO!!!
NON ACCUMULATE, FIGLI MIEI, PECCATO DOPO PECCATO!!!
Io vi ho sempre detto nei Miei Messaggi: “QUESTA SULLA TERRA E’ UNA GRANDE PASSEGGIATA, MA, SE DIO DECIDESSE CHE VOI DOVESTE TORNARE ALLA CASA DEL PADRE, VOI AVRESTE I CUORI PIENI DI PECCATI”.
AVETE COMPRESO, FIGLI CARI, TUTTO QUELLO CHE LA MADRE MARIA VI HA APPENA DETTO?
AVETE COMPRESO CHE QUESTO E’ UN GRANDE PROGETTO PER IL MONDO E PER TUTTI I FIGLI DELLA TERRA?
QUI E’ TUTTA LA FEDE CRISTIANA!!!
Figli Miei, ripeto: “PREGATE DIO, AFFINCHE’ EGLI PERDONI QUESTO VOSTRO RIFIUTO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e resta sempre accanto a voi per farvi comprendere l’IMPORTANZA DI QUESTO PROGETTO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ALBERO DELLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE. L’ALBERO ERA TUTTO FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche