Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, è tornata a voi per parlare ai vostri cuori.

Figli, oggi vi invito alla COMUNIONE IN GESU’, MIO FIGLIO; IL MIO CUORE PREGA, AFFINCHE’ COMPRENDIATE CHE SIETE LA FAMIGLIA DI DIO.
Per mezzo della LIBERTA’ SPIRITUALE e DELLA VOLONTA’, che vi ha donato il Padre Celeste, siete chiamati a conoscere da voi stessi la VERITA’, il BENE o il MALE, affinché la PREGHIERA e il DIGIUNO aprano i vostri cuori e vi aiutino nella scoperta del Padre Celeste attraverso Mio Figlio; con la scoperta del Padre la vostra vita sarà indirizzata al compimento della Volontà di Dio e alla Creazione della Famiglia di Dio come desidera Mio Figlio.
Figli Miei, il vostro Gesù desidera che voi tutti siate uniti nel Suo Amore, vi amiate e vi rispettiate, ma soprattutto vi invita al Perdono.
FIGLI, SENZA LA PAROLA PERDONO NON SIETE DI DIO!!! SOLO CON L’AMORE, LA FEDE, LA CARITA’ E IL PERDONO SIETE NELLA PACE DI DIO!!! VOI SIETE SPLENDIDE CREATURE, VOI SIETE FIGLI DI DIO!!!
Dio vi ha mandato il Suo Unigenito, affinché tutti voi foste ripuliti da ogni peccato; EGLI vi ha dato l’ESEMPIO di come avreste dovuto vivere, ma, ahimé, così non è stato; cercate sempre di allontanarvi da Mio Figlio e siete attratti da tutto ciò che è Male.
PICCOLI MIEI, NON VEDETE QUANTO SOFFRITE PER TUTTO IL MALE CHE AFFLIGGE L’INTERA UMANITA’?
Fate che questo mondo possa tornare ad essere quell’immensa OASI, che Dio vi ha donato, per poter vivere la vostra vita terrena nell’Amore, nella Fede e nella Carità per poi un giorno, arrivati alla fine di questa bella e lunga passeggiata, tornare alla Casa del Padre vostro e restare in eterno sotto la Sua Protezione e sotto la Sua Immensa Misericordia.
SU, FIGLIOLI, SEGUITEMI!!! Io vi insegnerò come incamminarvi sulla Via della Salvezza e dell’Amore, Io vi farò comprendere che, se camminate con Mio Figlio, finiranno tutti i Mali che vi affliggono e questa sulla terra diventerà una passeggiata meravigliosa fatta di Amore e di Misericordia di Dio.
FIGLI, ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! IO SONO LI’ PER DARVI LE MIE MANI E PER GUIDARVI PER LE VIE DEL MONDO, AFFINCHE’ COMPRENDIATE CHE DOVETE TORNARE SULLA VIA DEL BENE.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e continuerà a guidarvi verso il Bene.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA MOLTA LUCE.

 

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche