Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli cari, è venuta a voi.

Il Mio Cuore anela che, in questo Tempo Quaresimale e di Digiuno, le lingue restino ferme, le spade restino ferme!!!
Ricordate, figli; “OGNI GIORNO COMMETTETE UN GRAVE PECCATO ACCANENDOVI CONTRO QUESTO PROGETTO; UN GIORNO NON VI BASTERA’ IL TEMPO, RESTANDO CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA, PER IMPLORARE DIO, AFFINCHE’ VI CONCEDA IL SUO PERDONO QUANTO PRIMA”.
Io, più volte, vi invito ad andare nel Lavacro, ma vedete, figli, alcuni di voi si recano al Lavacro, ma, non appena usciti fuori con le anime pulite, ecco che esse durano poco e ricadono nuovamente nel Peccato di ogni tipo e soprattutto sulla Mia Fonte della Purificazione.
Figli adorati, Io sono una Madre e, come Madre della Misericordia, vi devo dire di non mettervi contro il Progetto di Dio; un giorno ne risponderete severamente.
Dio è molto adirato per tutto quello che i Suoi figli stanno commettendo contro questo Grande Progetto per il mondo; non aspettate che Mio Figlio alzi il Suo Braccio Potente e vengo a ricordarvi, piccoli Miei, che, quando Dio vuole che si realizzi un Progetto, è tutto nella Sua Potenza e voi diventate il nulla.
Vedete, figli? Dio vi mette alla prova costantemente e direi, figli Miei, che avete dato una pessima prova; il Padre soffre, perché un Padre, così Grande e Misericordioso, non si aspetta che i figli girino le spalle a LUI.
AVETE COMPRESO, FIGLI, QUELLO CHE VI HO DETTO?
Tanti figli sono con il Cielo, con Mio Figlio, con la Madre Maria, ma tanti figli ci disprezzano!!!
DIO MIO, DIO MIO, LASCIA CHE SIA IO A PORTARE QUESTO GRANDE DOLORE NEL MIO CUORE E PERDONA QUESTI FIGLI!!! IO INTERCEDO PER LORO!!! DIO MIO, LORO, PRIMA O POI, POTREBBERO COMPRENDERE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, non smetterà mai di intercedere presso il Cielo per la vostra Salvezza e prega costantemente lo Spirito Santo, affinché spunti una Nuova Alba nei vostri cuori.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche