Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Madre della Misericordia e Soccorritrice di tutte le anime peccatrici, figlioli, anche questa sera, è tornata a voi.

In questo Tempo Quaresimale vivete in stretto contatto con il vostro Signore Gesù Cristo; sostenetelo, restategli vicino in questo Tempo di Digiuno e di Penitenza.
Oh, quanto il Mio Cuore di Madre desidera che tutti i Miei figli sulla terra si riconcilino con Dio e smettano di farsi del Male l’uno con l’altro!!!
Figlioli, adorati figli, avete mai pensato quanto Dolore voi della terra arrecate a Mio Figlio? EGLI diventa triste e Io Madre di Misericordia, quando guardo il Mio Amato Figlio, con modo sommesso dico: “FIGLIO, COSA TI AFFLIGGE?”.
EGLI mi guarda e dice: “MADRE, MADRE MIA, MADRE DEL DOLORE, VOGLIO PARLARTI DEI MIEI FRATELLI!!!
HAI VEDUTO, MADRE, QUANTO MALE SONO IN GRADO DI FARSI? E SONO FIGLI DEL PADRE MIO!!!
MADRE, DEVO TORNARE, DEVO RIPORTARLI SULLA STRADA DEL GETSEMANI, VOGLIO E DESIDERO CHE I MIEI FIGLI GUARDINO, ANCORA UNA VOLTA, IL MIO ESEMPIO, DESIDERO ESSERE ANCORA CROCIFISSO, AFFINCHE’ NEI LORO CUORI SPUNTINO UN IMMENSO DESIDERIO DI AMORE E UNA GRANDE CAPACITA’ DI ASCOLTO.
MADRE, MADRE MIA, RADUNA TUTTI I MIEI FRATELLI, I TUOI FIGLI, DI’ LORO DI INCAMMINARSI, QUANTO PRIMA, SULLA STRADA DEL GRANDE TEMPIO; TUTTI LORO SI PREPARINO ALLE SORGENTI DI GERUSALEMME, PERCHE’ IO TORNERO’ PER TUTTI I MIEI FIGLI E PER RIMETTERE A POSTO LA MIA AMATA CHIESA.
QUESTA NON E’ LA CHIESA CHE IO DESIDERAVO!!!
IL SANTO PADRE, DA ME BENEDETTO, OGNI GIORNO, ANCHE LUI, PARLA E INDIRIZZA TUTTI QUESTI FIGLI SULLA STRADA DEL BENE, FA DI TUTTO, OFFRE AD OGNUNO IL RAMOSCELLO D’ULIVO E RACCOMANDA TUTTI ALLA RICONCILIAZIONE, MA ANCORA NON BASTA.
TUTTI I MIEI FIGLI SONO TENUTI COME MILITARI; IO DESIDERO CHE NON VENGA DATO ORDINE AL MIEI FIGLI DI COLPIRSI A VICENDA, DI AMMAZZARSI TRA DI LORO”.
FIGLI ADORATI, AVETE COMPRESO LE PAROLE DEL VOSTRO SIGNORE?
EGLI desidera la Pace, l’Amore, la Fede, il Perdono, la Carità e l’Amore tra tutti voi fratelli!!!
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, VI HO INVITATI ALL’UNIONE TRA VOI FRATELLI?
QUANTE VOLTE VI HO RIPETUTO CHE SARETE VOI A CAMBIARE IL MONDO E FARETE SI’ CHE NEL MONDO SPUNTI UNA NUOVA ALBA?
Non lasciatevi trascinare dal Demonio; in questo Tempo Lui sa molto bene che il Popolo di Dio è infranto e va all’attacco e voi figli, che siete lontani da Dio, siete delle prede succulente, Lui vi porta a commettere ogni Male, Lui vi mette l’uno contro l’altro, non permette che voi possiate amare Mio Figlio.
Il TRUFFATORE tenta di distogliervi dal Crocifisso, ma voi, piccoli Miei, ascoltate la Madre Maria, perché voi siete tutta la Mia Vita; l’Amore, che Io ho per voi, è una cosa meravigliosa, è una Luce che si accende nei vostri cuori; quella Luce, piano piano, vi dovrà indicare la Strada per la Mia Fonte della Purificazione, vi farà comprendere che la Madre Maria è lì, nel Suo Albero, e vi aspetta per donarvi tutto il Suo Amore Materno e per farvi capire di non lasciare mai la Corona del Santo Rosario, perché la Corona del Santo Rosario è l’ARMA PIU’ POTENTE contro il Demonio, ma un’altra cosa, figli, ancora più potente per voi è l’Amore in Gesù Crocifisso.
EGLI E’ LA VOSTRA PACE, E’ LA VOSTRA LUCE E VI INDICA SEMPRE LA STRADA DELLA SALVEZZA, LA STRADA DA PROSEGUIRE DOVE OGNUNO DI VOI DEVE AVVIARSI VERSO LA SANTIFICAZIONE.
Figli adorati, tenete bene in mete queste Parole di Madre che ha il Cuore Addolorato!!!
Vedete, figli, piccoli Miei?
Ditemi: “IL MIO CUORE POTRA’ PROVARE UN’IMMENSA GIOIA CHE ARRIVA DAI FIGLI DELLA TERRA?”.
Oh, quanto il Mio Cuore anela che tutto ciò si realizzi quanto prima!!!
Quanto il Mio Cuore desidera vedervi tutti alla Mia Fonte, vedervi tutti mano nella mano in cerchio!!!
Io Madre prenderò ognuno di voi in un Immenso e Materno Abbraccio!!!
Figlioli, piccoli Miei, adorati figli Miei, non peccate, non lasciate che le vostre lingue diventino spade!!!
Ricordate: “PER OGNI BUONA AZIONE, CHE OGNUNO DI VOI COMPIE NEI CONFRONTI DI UN SUO FRATELLO, DIO ESULTA NEI CIELI E DICE: SIA BENEDETTA LA TERRA DA ME CREATA!!! SIA BENEDETTO IL MIO POPOLO IN CAMMINO!!! CAMMINATE, FIGLI, CAMMINATE!!! IO SONO IN MEZZO A VOI E ANDIAMO INSIEME VERSO IL GRANDE TEMPIO E TUTTI CI INCONTREREMO LI’!!!”.
Ecco, figli Miei, questa è la Parola della Madre Maria Immacolata, della Madre Desiderosa di tenere sempre sotto il Suo Manto Materno anche il più grande peccatore di questa terra!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi protegga, vi aiuti e possa colmare i vostri cuori della Mia Sofferenza.
Eccomi, figli Miei, anch’IO sono tornato a voi!!!
Figli Miei, sono qui per dirvi: “SONO PRONTO A TORNARE A VOI, SONO PRONTO A FARMI CROCIFIGGERE ANCORA UNA VOLTA, ANCORA PIU’ FORTE, E VEDERE E SENTIRE COSA PROVERETE NEL VOSTRO CUORE, SEMMAI RIUSCIATE A DIVENTARE COME ME; VOGLIO CHE MI STRAPPINO, ANCORA UNA VOLTA, LA CARNE.
PER VOI, FIGLI MIEI, SONO PRONTO NUOVAMENTE A REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO.
TUTTI VOI METTETEVI UNO IN FILA ALL’ALTRO E CAMMINATE, VENITE A VEDERE LA MIA CARNE TRAFITTA ANCORA”.
Ditemi, figli: “QUANTA GENEROSITA’ HO PER VOI? IO SO CHE QUESTO MIO MESSAGGIO AD ALCUNI DI VOI, CHE HANNO ANCORA UN PO’ D’AMORE PER ME, FARA’ SOBBALZARE IL CUORE”.
Figli, è questo che voi desiderate, affinché IO possa vedere i vostri cuori battere d’Amore per ME?
Dio Padre ancora sulla terra deve mandarmi, affinché ognuno di voi si convinca che IO per i Miei figli sono pronto a tutto?
E’ QUESTO CHE DESIDERATE?
Su, increduli, venite in Adorazione a ME, lasciate che IO sussurri ai vostri cuori, lasciate che IO vi annunci la Mia Venuta e lasciate che vi dica dove ci incontreremo, ma lo ha già detto la Mamma Santa: “TUTTI AL GRANDE TEMPIO”.
Forza!!! Mettetevi in Cammino!!! Esso sarà lungo, tortuoso e con tante sofferenze!!!
Se voi vi mettete in Cammino, sentirete che vi donerò il Mio Soffio d’Amore e vi solleverò dalle fatiche più pesanti!!!
Su, figli Miei, venite a ME, venite a Me!!! IO SONO LA VIA , LA VERITA’ E LA VITA!!!
Ecco questo è ciò che desidero: “DONARVI LA MIA LUCE, PERCHE’ ESSA VI INDICHERA’ LA STRADA GIUSTA”.
Figli Miei, adesso desidero darvi un’Immensa Benedizione; non siate angustiati per tutto quello che vi ho appena detto, fate che diventi tutto Amore e tenetelo nascosto nelle vostre anime”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA SEI ROSARI (VERDE, GIALLO, VIOLA, BIANCO, ARANCIONE E PORPORA); SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE. LA MADONNA, DURANTE L’APPARIZIONE, ERA ACCERCHIATA DA ANGELI, DA ARCANGELI E DA SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.23; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL BRACCIO DESTRO PORTAVA UNA FASCIA FRANGIATA COLOR VIOLA CHIARO TENDENTE AL ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE PALME IN UN DESERTO. APPENA E’ APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche