Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria e Madre di tutti i Popoli è corsa in mezzo a voi con il Cuore che piange lacrime di sangue.
Figli, la Madre Maria e Madre di Dio non può non vedere dall’alto il pericolo che incombe su di voi e stare tranquilla.

Non posso, perché i Miei figli sono in grave pericolo. E’ per questo che vengo costantemente a voi per dirvi:
“FIGLIOLI, MIEI DISCEPOLI, METTETEVI AL RIPARO DA QUESTO MONDO CATTIVO, DA QUESTO MONDO CHE NON SORRIDE PIU’, DA QUESTO MONDO CHE SA SOLO USARE LA VIOLENZA. NESSUNO PUO’ TOGLIERE LA VITA AD UN ALTRO FRATELLO”.
Figli Miei, vi invito ad incamminarvi sulla Strada della Santità, della Salvezza; venite con ME; ascoltate quello che IO vi dico. Lo so, cari figli, che il Popolo di Dio porta la Mia Parola e viene deriso; lasciate stare; continuate a camminare nella Sequela di Dio, perchè questi figli sono diventati “eretici”, “pagani”.
Figli Miei, IO grido e grido forte, perché non posso permettere che i Miei figli sulla terra vengano soggiogati da tanti Nemici Infernali.
Ecco, figli Miei, quando la Madre Maria vi dice: “STATE CON ME; METTETE I MIEI MESSAGGI NELLE VOSTRE MENTI”.
Se voi fate tutto questo, i Nemici Infernali dovranno lavorare molto di più, perché il Maligno attacca dove non c’è Dio; Si crede Dio; ma Lui puzza di Morte, di Atrocità, di Orrore ed è sempre pronto ad armare le vostre mani; Lui esulta quando vi vede fratelli contro fratelli, perché Lui capisce che non avete Dio nei vostri cuori.
Figli cari, la Madre Maria vi chiede di leggere attentamente questo Mio Messaggio; mettete in atto ciò che vi ho detto e così vi incamminerete sulla Via della Salvezza.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha benedetti”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche