Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli cari, è con voi.

Come Miei Apostoli Io vi chiedo di perseverare!!!
Prego Mio Figlio, affinché vi dia la Sapienza e la Forza Divina, prego, affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la Verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che cerca di allontanarvi dalla Mia Fonte e da Mio Figlio, prego, affinché testimoniate la Mia Presenza alla Fonte della Purificazione e dell’Amore del Padre Celeste secondo Mio Figlio.
Figli Miei, ogni giorno vi è data in Dono la Grazia di essere testimoni della Mia Presenza alla Fonte della Purificazione e dell’Amore!!!
Figli di questa città: “NON PRENDETE ALLA LEGGERA LA RESPONSABILITA’ A VOI DATA E NON AFFLIGGETE IL MIO CUORE MATERNO!!!”.
Io come Madre desidero fidarmi dei Miei figli, dei Miei Apostoli!!! Attraverso il Digiuno e la Preghiera apritemi la Via, affinché preghi Mio Figlio di essere accanto a voi e di aiutarvi ad essere buoni Discepoli per la Fonte della Purificazione; sarete voi, figli del mondo, a far sì che questo Progetto si realizzi.
DIO VE LO CHIEDE ATTRAVERSO LA SUA SERVA!!!
QUESTO PROGETTO E’ MOLTO IMPORTANTE PER LA CONVERSIONE DELLE ANIME!!!
Tutto era già scritto e si sapeva già come sarebbe andata!!! Ci sarebbe stata la tempesta, che ancora si ostina nei cuori di questi figli, ma, dopo questa inquietante tempesta, arriverà la quiete e i cuori si plasmeranno con l’Amore di Dio!!!
ADESSO E’ TEMPO DELLA LINGUA, E’ TEMPO DEL DISPREZZO DELLE CREATURE DI DIO!!!
Io vi invito a pregare e a chiedere Perdono al Padre Celeste per tutto questo fango e per la vostra Salvezza.
Figli Miei, quando capirete il Desiderio di Dio per questo Progetto di Benessere di tutti i Suoi figli, piangerete implorando il Perdono del Padre; ognuno di voi si prodighi, perché questo progetto si realizzi quanto prima; anche la Chiesa dovrà comprendere che Dio desidera la Conversione dei cuori di questa città.
FIGLI, PIU’ IL PROGETTO TARDA A REALIZZARSI E PIU’ SIETE NEL PECCATO!!!
Io prego lo Spirito Santo, affinché EGLI vi faccia comprendere che questa è Parola di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smette mai di guidarvi sulla Via della Conversione.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI ANIME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche