Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, viene da tempo in tutte le Vie del mondo per cercarvi e per portarvi la Luce di Suo Figlio.

VOI NON RIUSCITE PIU’ A VEDERLA!!! SATANA VI HA TRASCINATI NELLA TENEBRA NERA, MA NON TEMETE, FIGLI, PERCHE’ LA MADRE MARIA VI CERCHERA’ E VI PORTERA’ NUOVAMENTE NELLA LUCE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E POI PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ POSSIATE RESTARCI E CAMMINARE SULLA VIA DELL’AMORE, SULLA VIA DELLA SANTITA’, SULLA VIA DELLA VERITA’.
Vedete, figli? In questo Tempo Quaresimale Satana è scatenato; Lui deve portare quante più anime possibile nel buio delle tenebre.
Io, più volte, vi ho detto: “TORNATE A DIO!!! EGLI E’ LA PIU’ GRANDE PROTEZIONE CHE VOI ABBIATE AVUTO!!!”.
Vedete, figli? Dio vi ha creati e Dio vi proteggerà!!! Chi volete che vi difenda più di Dio? Non vi è sulla terra Amore eguale a quello di Dio Padre Onnipotente!!!
Io vi invito, anche oggi, figli Miei: “ACCORRETE A ME, AFFINCHE’ IO POSSA BENEDIRVI, CONSOLARVI E FARE ESULTARE I VOSTRI CUORI”.
Vi ho anche detto più volte: “DITEMI IL VOSTRO “SI'” DEFINITIVO E DATEMI LE VOSTRE MANI E IO, CON IL MIO AMORE E CON LA DOLCEZZA, CHE DISTINGUE UNA MADRE, VI PORTERO’ SULLA VIA CHE PORTA AL GRANDE TEMPIO, AL TEMPIO DELL’AMORE, ALLE SORGENTI DELL’AMORE”.
Adesso voglio gridare ancora a questa amata città: “NON CONTINUATE A RIMANERE NEL PECCATO!!! ACCORRETE ALLA MIA FONTE E SENTIRETE NEI VOSTRI CUORI IL MIO AMORE E L’AMORE DEL MIO AMATO GESU’!!! LASCIATE CHE SIANO I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME A PERCEPIRE LA MIA PRESENZA E NON PENDETE DALLE LABBRA DI TANTI FIGLI PECCATORI!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e continuerà ad andare per le Vie del mondo per cercare i figli.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche