Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUANTO BLATERARE! NON BLATERATE COSE SENZA SENSO! QUANTA POCHEZZA! NON BASTA LA PAURA DELLA PANDEMIA?”.
Io oggi vi invito a spalancare i vostri cuori e ad accogliere l’infinita misericordia di Dio e, figli, se accoglierete la misericordia di Dio, sarete misericordiosi in tutti i momenti della vostra esistenza terrena.
Figli Miei, fate che le mie orecchie non debbano ancora ascoltare i tanti chiacchiericci inutili!
Non complicatevi la vita! La vostra vita, se sarà semplice, sarà serena, ma, ahimè, voi fate di tutto, affinché la vostra vita terrena non sia una vita semplice.
Piccoli Miei, abbandonatevi totalmente al vostro Signore Gesù Cristo, camminate, siate misericordiosi e generosi con i fratelli che hanno meno di voi e pregate, affinché il vostro Signore Gesù Cristo vi faccia andare avanti nella sua misericordia e nella semplicità terrena.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche