Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi nel Nome di Dio per benedirvi e per elargire Grazie.

Vedete, figli! Ho anticipato il tempo, perché incombe la pioggia! Io desidero che nessun figlio si ammali!
FIGLI, RIMANETE IN OTTIMA FORMA PER GIORNO 30! IN QUEL GIORNO RIMANETE CON L’ANIMA COLMA DI DIO, TENETE I CUORI PULITI DAL PECCATO, PERCHE’ CI SARA’ UNA GRANDE FESTA IN CUI LA CREATURA VERRA’ VESTITA DI BIANCO E, PERTANTO, TENETE IL CUORE IN ALLEGRIA E NON VI SIA NULLA O NESSUNO CHE POSSA AGITARE LA CREATURA DI DIO.
Io e Mio Figlio saremo lì e vi guarderemo!
TUTTO SARA’ PERFETTO! TUTTO SARA’ GRANDE, PERCHE’ DIO E’ GRANDE!
Allora, figli Miei, prendetevi per mano, formate una lunga catena e chiamate questa catena: “LA CATENA DELL’AMORE, LA CATENA DELLA MADRE MARIA”.
Ascoltate la Madre Maria e così, figli Miei, vivrete in un mondo migliore, in un mondo ove non sia la malvagità a prevalere, ma l’Amore di Dio e la Pace nei vostri cuori.
VOI SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO DEVONO RIMANERE NELLA GIOIA!
NON VI SIANO RANCORI TRA VOI FRATELLI E NON PERMETTETE AL VOSTRO CUORE DI DIVENTARE MALVAGIO, PERCHE’ VOI SIETE CREATURE DI DIO, VOI SIETE ANIME BELLE, VOI SIETE COLORO CHE FARANNO SI’ CHE IL PROGETTO DI DIO SI REALIZZI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO SONO LA PRIMA MAGLIA DELLA VOSTRA CATENA!
ATTACCATE LE VOSTRE MANI A QUESTA MAGLIA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche