Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE INIZIATE IL VOSTRO CAMMINO! DOPO IL DOLORE SARETE PRONTI AD ATTRAVERSARE L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E, PERTANTO, INCAMMINATEVI SULLA VIA DOLOROSA, AFFINCHÉ POSSIATE ARRIVARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E LÌ SARETE BONIFICATI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE E PREPARATI AL PASSAGGIO VERSO LA DIVINA VOLONTÀ”.
Figli Miei, pregate lo Spirito Santo, affinché, con la sua potenza, vi aiuti ad intraprendere il cammino e, con la sua luce potente, vi accompagni su tutto il vostro cammino; pregate per tutti i vostri fratelli che soffrono in ogni parte del mondo e tenete i cuori aperti per accogliere l’infinita misericordia di Dio.
FORZA, FIGLI, IL CIELO VIGILA SU TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI IN CAMMINO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche