Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, FATE CHE I VOSTRI SGUARDI VADANO OLTRE L’ORIZZONTE E PREGATE, AFFINCHÉ DIO VI DONI LA GRAZIA DI VEDERE L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ!”.
Vedete, figli! In questo tempo doloroso, che piano piano andrà via, preparate i vostri cuori ad accogliere le Cose di Dio; è da molto tempo che non lo fate, perché voi non lo avete permesso.
L’anima regina costantemente protesta per la mancanza del suo nutrimento: LE COSE DI DIO.
VOI SIETE STATI AVARI CON LE VOSTRE ANIME!
L’anima vi guida sempre sulle vie sante, l’anima discute con le vostre menti, perché le vostre menti non sempre scelgono le vie sante ed è per questo che l’anima protesta, perché, per guidarvi sempre sulle vie sante, deve essere colma delle Cose di Dio, che sono il suo nutrimento.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TRAMONTO.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche