Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, IN MOLTE FAMIGLIE VI SONO RANCORI CHE NON SONO STATI MAI SUPERATI E PERDONATI ED HANNO FATTO SÌ, SENZA AVER FATTO NULLA PER IL PERDONO FINO IN FONDO, CHE SI IMPUTRIDISSERO. TUTTO CIÒ NON È GRADITO A DIO! LA COSA GRADITA A DIO È CHE SU QUESTA TERRA TUTTI VOI FIGLI SIATE UNITI NEL SUO AMORE!”.
Vedete, figli! Per Dio Padre Celeste voi siete una grande famiglia, ma, ahimè, Io Madre, che entro ed esco da tutte le case, non sempre vedo famiglie unite, ma trovo odio e rancore, trovo conflitti antichi e feroci e, quando trovo ciò, mi duole il Cuore.
COME POTETE ESSERE FIGLI DI DIO E DIMOSTRARE TANTA FEROCIA TRA VOI FRATELLI?
PENTITEVI DI TUTTO CIÒ! È PECCATO!
Voi siete la famiglia di Dio e la famiglia di Dio deve essere perfetta, ma voi continuate a ferire il Mio Cuore Immacolato e il Sacratissimo Cuore di Gesù.
FIGLI, RAVVEDETEVI TUTTI!
FIGLI MIEI, COME VI HO GIÀ DETTO IERI, QUESTO NON È UN BUON TEMPO PER VOI! SATANA FA DI VOI CIÒ CHE VUOLE E VOI INCONSAPEVOLMENTE GLIELO PERMETTETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche