Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 dicembre 2014

“Cari figli, la Madre Maria torna nuovamente a voi per portarvi Amore e Santità.
Figli, ascoltate queste Mie parole; sono parole di Salvezza, perché IO vengo sulla terra per istruirvi a come arrivare alla Salvezza.
Cari figli, ogni giorno che passa voi siete sempre più lontani dalla Salvezza.

Figli, tornate alla Fede; i Miei occhi vedono l’olocausto della Fede in Dio.
Figli, il piano della giustizia avrà luogo su tutti voi, affinché gli uomini tornino nella Grazia di Dio. Quanti appelli, quanti messaggi IO vi lascio; ma voi siete diventati sordi.
Figli, ricordate che dopo tutti questi avvertimenti, un giorno direte: “Perché non abbiamo ascoltato la Madre Maria, che voleva portarci alla Salvezza?”
Figli, fate presto!!! Ripeto: “Il tempo stringe!!! Prima che i demoni si scateneranno per portarvi nel buio delle tenebre, il Signore interverrà perché EGLI non vuole che voi viviate in questo Inferno terreno; EGLI non può più vedere scorrere sangue dei Suoi figli”.
Cari figli, IO, come Madre, vi invito alla preghiera di gruppo; riunitevi e pregate, affinché Dio vi dia sempre la Sua Misericordia; EGLI è arrabbiato, perché i figli non vogliono intraprendere il cammino che porta al Suo Immenso Amore. Ripeto: “Voi siete la Sua carne, EGLI difende tutto il Suo creato”.
Adesso, la Madre Maria vi dà la Sua Immensa Benedizione, pregando e sperando che Mi ascoltiate.
Vi ringrazio per le vostre preghiere”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche