Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Dicembre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
Ore 20.58 – 21.07
“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi con il Cuore pieno di Santità e di Verità.
Figli, Egli vi esalterà nel tempo della visita, poiché voi vivrete per la vostra fede e vedrete il giorno del Signore.

Figli cari, siate sempre veri e sconfiggerete ogni apparenza di pietà, creatasi nel mondo; siate eco del grido di Gesù e riceverete risposta e consolazione.
Figli, i segni sono pronti per scuotere e far riflettere i dormienti e i tiepidi di questa amata città e del mondo intero, e per convertire i cuori. Tutto è già presente; tutto è già iniziato; la Mia presenza in mezzo a voi è àncora di salvezza, inviata da Dio, ma non accettata dagli uomini. Attendete e ci sarà un grande segno, che il cielo donerà al mondo intero; molti allora saranno glorificati; altri si convertiranno; ma quelli che non Lo riconosceranno, cadranno nell’eterna dannazione.
Figli, la Madre Maria non vi lascerà; sarò sempre con voi e vi strapperò dal fuoco dell’Inferno; mai vi abbandonerò fino a quando non sarete con Me in Paradiso. Chi sarà a Me consacrato troverà salvezza; accogliete queste Mie parole nel vostro cuore, e sarete Luce per il mondo intero. AscoltateMi!!! Accorrete a Me!!! Accorrete alla mia Fonte della Purificazione, ed Io vi donerò Luce, Luce Gloriosa.
Figli, questa sera, vi invito a pregare per i vostri Pastori; pregate forte, affinchè i loro cuori si mettano in ascolto del Mio amato Figlio Gesù Cristo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti uno ad uno; vi ha amati; vi ha stretti tutti al Suo Grembo materno e vi ha benedetti con tutto il Suo Cuore.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa renda sempre i vostri cuori pieni di Amore e di Carità.
Fratelli, tornate sulla strada che porta al Padre Nostro.
Fratelli, non dimenticate: “Io ho tolto ai ricchi ed ho sfamato i poveri; seguite il Mio insegnamento”.
Fratelli, Io vi dono costantemente Gioia ed Amore; ma ahimè, voi vi fate trascinare dalle cose della terra, che ormai sono impregnate dal peccato e non riuscite a goderle. Venite a Me!!! Venite a Me!!! Io vi farò godere delle vere meraviglie e delle vere letizie; tutte create dal Padre Nostro.
Fratelli, fate presto!!! Non aspettate che avvengano i tre giorni di buio ed allora sarete capovolti. Se voi avete l’Amore del Padre Mio nei vostri cuori sarà la salvezza; altrimenti la tenebra vi avvolgerà”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento