Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, siate guardinghi, perché, come vi ho già detto, Satana e i suoi sono inferociti!
QUESTO PER VOI NON È UN BUON TEMPO!
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE SIETE FIGLI DI DIO?
Dio vi ha donato un’anima bella e, se tra voi fratelli vi sono disguidi, malintesi e litigi, l’anima, essendovi stata donata da Dio, è mediatrice e, siccome ognuno di voi ha la propria anima, tutte le anime lottano e mediano, affinché non diventi odio, ma, se l’anima non è nutrita delle Cose di Dio, è assopita, è sofferente, non riesce a mediare e chi gioca bene è Satana, che, entrando con la sua irruenza e ferocia, accende fuochi enormi e difficili da spegnere, mette zizzania ed ecco che tra voi fratelli arriva l’odio profondo.
FIGLI MIEI, FATE CHE L’ANIMA BELLA SIA SEMPRE NUTRITA DELLE COSE DI DIO ED AMATEVI PER CIÒ CHE SIETE: FRATELLI E FIGLI DELLO STESSO PADRE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche