Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Luglio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “QUESTA SERA È UNA GRANDE SERATA PER LA TERRA E IL CIELO: RICORRE L’ANNIVERSARIO DELLE NOZZE MISTICHE TRA DIO E LO STRUMENTO; L’UNIONE TRA DIO E LO STRUMENTO SARÀ PIÙ FORTE DI PRIMA.”
Figli Miei, questa sera non volevo parlarvi delle pandemie, ma mi accorgo, come vi ho già detto, che molti popoli della terra non hanno ancora compreso la gravità delle pandemie; vi sono popoli ignari di tutto, ma ciò che è peggio sono coloro che li governano e non fanno nulla per informarli e per difenderli.
Ripeto: “SE QUESTO NON AVVIENE, E MI RIVOLGO A COLORO CHE DETENGONO IL POTERE, AVRANNO COMMESSO MOLTI OMICIDI E NON SARANNO MAI PERDONATI!”.
Vedete, figli! Tempo addietro vi ho parlato della pandemia e delle carestia e non manca molto!
Voi direte: “DOPO TANTA ABBONDANZA COME FAREMO AD ARRIVARE ALLA CARESTIA?”.
Figli Miei, quando è arrivata questa pandemia, si è fermata ogni cosa e in alcuni paesi non è stato fatto proprio niente per evitare la carestia e, se tutto si ferma e non si produce, ecco che verrà a mancare ogni cosa e siete in carestia.
QUESTE PANDEMIE VENGONO TRASMESSE DAGLI ANIMALI AGLI UOMINI E, PERTANTO, L’UOMO NON DEVE PIÙ TOCCARE ALCUNI ANIMALI E DEVE TENERNE LE DISTANZE.
Ripeto: “PROTEGGETEVI E STATE ATTENTI! LA VOSTRA VITA NON SARÀ PIÙ QUELLA DI PRIMA; FRA POCHI MESI I DUE CORONAVIRUS (COVID19 E INFLUENZA) SI CONFONDERANNO E PER VOI SARÀ MOLTO DIFFICILE. STATE TUTTI IN ALLERTA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e tremebonda, lentamente arrivi alle menti, dalle menti arrivi ai cuori e l’anima regina dal suo assopimento sbalzi e si nutra delle Cose di Dio e con le Cose di Dio vi guidi per le vie della santità e faccia in modo che non intraprendiate le vie oscure, le vie sataniche, le vie putride.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, come vi ho già detto, vi è stato fatto un grande dono e con questo dono vivrete per l’eternità: l’anima.
È vero, figli, che vivrete per l’eternità, ma non dimenticate mai che vi sono alcuni peccati che non saranno mai perdonati!
VOI COMPRENDETE COSA ACCADE SE UN PECCATO NON SARÀ PERDONATO?
VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO E CARNE DI DIO, FATE IN MODO DI NON COMMETTERE MAI QUESTI PECCATI!
Dio Padre creò la terra, poi creò l’uomo e tutto sembrava perfetto, ma così non è stato e da quella disobbedienza la terra non è stata più la stessa e, con essa, i popoli”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE ALLESTITO PER LA MESSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche