Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Soccorritrice di tutti i Peccatori, ecco, figli, anche oggi, con Gioia è tra voi.

GIOITE, FIGLI, GIOITE!!! IL MESSIA E’ ARRIVATO, LA VERITA’ E’ ARRIVATA, FIGLI MIEI!!! LA STRADA E’ GIA’ PREPARATA PER TUTTO IL POPOLO DI DIO!!! VENITE, FIGLI, VENITE A ME ED IO VI PORTERO’ VERSO IL VOSTRO REDENTORE!!!
Vedrete, figli, come la Gioia e la Delizia trionferanno nei vostri cuori!!!
Tutti i figli di questa amata città e del mondo intero vengano a Me e portino i loro cuori alla Mia Fonte, affinché Io possa parlare e dire loro: “ANIME BELLE, NON PERDETEVI, TENETE SEMPRE L’ANIMA VERSO DIO, LASCIATE IL GIACIGLIO SEMPRE APERTO, LASCIATE CHE LUI VENGA A RIPOSARE DI TANTO IN TANTO E LASCIATE CHE LA GIOIA TRIONFI NEI VOSTRI CUORI”.
Figli, unitevi tutti nel Nome del vostro Gesù, amatevi in questo Tempo di Grazia, pregate, siate caritatevoli e seguite tutto ciò che la Madre Maria vi dice.
Io sono qui, affinché voi possiate vivere questa vita terrena nella Gloria di Dio e nell’Incommensurabile Misericordia di Dio.
Figli, accettate la Misericordia!!! I cuori saranno teneri e produrranno altri cuori teneri!!!
Ecco quando Io vi dico: “AIUTATEMI A CAMBIARE IL MONDO, COMINCIATE AD ACCETTARE LA MISERICORDIA DI DIO; QUESTO FARA’ SI’ CHE IL MONDO CAMBIERA’ E SPUNTERA’ UNA NUOVA ALBA; TUTTI VI AMERETE, VI STRINGERETE, SARETE TUTTI PER GLI ALTRI E DIVIDERETE OGNI COSA, FIGLI MIEI, PER POI TORNARE ALLA CASA DEL PADRE E PASSARE, CON AMORE DI DIO, NELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO: IL CUORE DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IN QUESTO GIORNO SONO NEI VOSTRI CUORI PER FESTEGGIARE, PERCHE’ OGNI CUORE SIA NELL’ALLEGRIA.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche