Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Madre della Misericordia e Regina degli Angeli, ecco, figlioli, anche oggi, è tornata a voi per invitarvi ad aprire i vostri cuori, a lasciare che nei vostri cuori giunga la Risurrezione e a preparare il giaciglio, affinché EGLI torni a riposare nel vostro cuore.

Figli Miei, completate questa GRANDEZZA in questo Tempo di Grazia, accorrete alla Mia Fonte, venite ad attingere la Misericordia e l’Amore del vostro Salvatore.
Figli, tante volte vi ho detto nei Miei Messaggi che questo Luogo Santo è importante per questa città e per il mondo intero; tutto il Popolo di Dio deve giungere a Me, alla Mia Fonte; è qui che ci sarà la Purificazione dei cuori per poi incamminarsi sulla Strada del Grande Tempio e sarete già tutti pronti per avere l’incontro con il vostro Redentore.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!!! IL TEMPO STRINGE!!! TUTTO CIO’ DEVE ESSERE FATTO PRIMA DI TUTTI GLI AVVENIMENTI!!! VOI NON RIUSCITE A COMPRENDERE QUANTO VICINI SIANO GLI AVVENIMENTI!!!
Ecco perché Dio manda la Sua Serva!!! Mi manda, perché Io possa guidarvi e possa mettere sul Cammino quanti più figli possibile.
Figli Miei, piccoli Miei, Io vi porterò in Cammino sulla Strada della Misericordia, Io vi porterò verso la Fonte della vostra Salvezza, Io vi porterò nell’Oasi di Palme e vi farò comprendere, figli Miei, quanto questo PROGETTO sia Grande, più Grande di quanto voi possiate immaginare.
Tutti i figli, che contribuiranno a far sì che questo PROGETTO si realizzi, sono già sulla Strada della Salvezza, sono nella Grazia del Mio Gesù.
AVETE UDITO, FIGLI MIEI?
SIETE NELLA GRAZIA DI DIO!!!
CHINATE IL VOSTRO CAPO E GIOITE, FIGLI MIEI, PER QUESTE PAROLE CHE VI HO DETTO!!!
GESU’ VI HA ASPETTATO E VOI VI SIETE OFFERTI!!!
CHE GRANDEZZA, FIGLI!!! ANDATE E RACCONTATE L’IMMENSA MISERICORDIA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI HO GUARDATO UNO AD UNO, HO GUARDATO NEI VOSTRI CUORI E SUBITO UNA GIOIA IMMENSA HA PERVASO IL MIO CUORE, FIGLI!!!
VENITE, AFFINCHE’ IO POSSA SEMPRE GUARDARE NEL VOSTRO CUORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’IMMENSA LUCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche