Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Protettrice del Mondo, viene ancora sulla terra per stendere il Suo Manto su tutti i Suoi figli.

Figli Miei, quanto ne avete bisogno!!!
Figli, imparate a stupirvi in questo Tempo di Grande Grazia!!! Stupitevi, sorprendetevi, figli!!! La Bella Novella vi dovrà stupire!!!
Figli, tutti voi avete bisogno della Protezione del Cielo!!! NOI del Cielo abbiamo udito che grandi catastrofi vi sorprenderanno!!!
Pregate, figli!!! Pregate Dio che possa fermare tutto!!! Cielo e terra si toccheranno e ci saranno grandi esplosioni!!!
Ecco perché Io da sempre nei Miei Messaggi vi dico: “FIGLI, NON PERDETE LA PACE E L’AMORE DI DIO, TENETE LA PACE SEMPRE NEI VOSTRI CUORI; IN QUEI MOMENTI TERRIBILI LA PACE E L’AMORE DI DIO VI AIUTERANNO AD ANDARE AVANTI”.
Figli Miei, vi ho anche ripetuto più volte che tutti i Luoghi di Apparizione saranno al sicuro.
Vedete, figli? Anche nei Luoghi di Apparizione ci sono figli che non sono lì con il cuore aperto; quelli che non avranno il cuore aperto a Dio li vedrete, perché si incammineranno uno dietro l’altro e usciranno dalla Terra Santa.
Figli Miei, costantemente vengo sulla terra, in ogni parte del mondo e parte dei Miei figli hanno compreso quello che ho detto, hanno creduto a quello che ho detto, ma parte dei figli non hanno creduto e mi hanno respinta con tutta la loro forza. Io non lascerò soli questi figli, perché Io sono Madre e Io sarò sempre accanto a loro, perché sono stati deboli, hanno ceduto alle lusinghe di Satana, hanno ceduto al Demonio.
Figli, ascoltate la Madre Maria!!! Questo è Tempo di mettere in ordine ogni EVENTO!!! Dovrete essere precisi, perché tutti gli EVENTI, che avverranno, saranno molto puntuali e precisi!!! Non dovete essere distratti!!! Questo è Tempo di RIFLESSIONE, questo è Tempo di PREGHIERA, questo è Tempo di PENTIMENTO e di CONVERSIONE!!!
Ricordate, figli: “DIO MI HA MANDATA SUL COLLE DI QUESTA AMATA CITTA’ PER CONVERTIRE LA DUREZZA DEI CUORI DI QUESTI FIGLI”.
Ripeto: “SONO 3 ANNI E NON AVETE ANCORA CAPITO O MEGLIO FATE FINTA DI NON CAPIRE E DI NON SENTIRE”.
Figli, adesso grido ancora: “APRITE LE VOSTRE ORECCHIE, SPALANCATE I VOSTRI OCCHI E VENITE A CERCARMI; VOI AVETE BISOGNO DI ESSERE GUIDATI SULLA VIA DELLA SALVEZZA, ALTRIMENTI LE VOSTRE ANIME POTREBBERO PERDERSI E DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO”.
Ecco, figli di questa amata città: “ACCORRETE A ME, CHINATE IL CAPO E SOTTOMETTETEVI AL VOSTRO REDENTORE; EGLI HA DATO LA SUA VITA PER LA VOSTRA SALVEZZA; VOI DOVETE COSTANTEMENTE INGINOCCHIARVI DINNANZI AL CROCIFISSO E NON STANCATEVI MAI DI CHIEDERE PERDONO”.
In questo Tempo, che è Tempo di Grande Misericordia, ripeto, è stata aperta per voi una Grande Porta dal vostro Signore; ognuno di voi si accinga a percorrere la Strada che porta alla Grande Porta. Questa si chiama: “SALVEZZA, FIGLI!!! SALVEZZA DELL’ANIMA!!!”.
AVETE COMPRESO CIO’ CHE LA MADRE MARIA VI HA APPENA DETTO?
AVETE CAPITO TUTTO QUELLO CHE DOVETE FARE?
AVETE CAPITO CHE IL TEMPO E’ ALLA FINE?
IL MONDO E’ ALLA DERIVA!!! IL MONDO E’ UN DESERTO, FIGLI, UN DESERTO SENZA PACE E AMORE, UN DESERTO CON LA SABBIA AVVELENATA!!!
Come siete diventati, figli Miei!!! Anche il vostro Redentore scende sulla terra; non sono bastati i Vangeli, non è bastata la Sua Parola; LUI è tornato sopra di voi solo per la vostra Salvezza, ma voi imperterriti seguite costantemente la Via del Male, non volete comprendere, siete testardi, increduli e chiedete Segni, Prove e Miracoli.
COSA VOLETE DI PIU’? Quando Io Madre vengo sulla terra e parlo a tanti strumenti voi avete sempre da dire, blaterate cose senza senso. 
VOLETE DARE UN SENSO ALLA VOSTRA ESISTENZA? Bene, figli!!! DONATEVI PIENAMENTE A DIO PADRE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, CREATORE DI OGNI COSA, PADRE GRANDE E MISERICORDIOSO, UN PADRE CHE VI PERDONA OGNI BRUTTURA CHE COMMETTETE. VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, MA NON SIETE COME IL PADRE!!! Grande Dolore per tutto il Cielo!!!
Io Madre Maria e Madre di tutti i Popoli non smetterò mai di sperare e di pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI, con la Sua Luce Divina, illumini il mondo, nasca una Nuova Alba e tutti i figli siano come il Padre.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa farvi arrivare alla convinzione totale che la Madre Santa e il vostro Signore Gesù sono sopra di voi, sono alla Fonte della Purificazione.
FIGLI, PERCHE’ NON VOLETE COMPRENDERE?
FIGLI, PERCHE’ CONTINUATE AD ESSERE COSI’ TESTARDI?
FIGLI, PERCHE’ CONTINUATE A RESPINGERMI?
IO vi chiedo di fate tutto nel Mio Divin Volere, ma siete lontani e mi lasciate solo; IO vi cerco, vi trovo e mi sfuggite, ma IO ancora vi cerco e vi proteggo. Mi fate arrabbiare, figli, perché voi conoscete solo la Strada del Male. NON E’ POSSIBILE!!! VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, VOI SIETE FIGLI DEL BENE!!! NON PUO’ ESSERCI MALE IN VOI!!!
Adesso ascoltatemi bene, figli ingrati: “SAPETE, FIGLI? SARETE MARCHIATI CON I NUMERI DELLA BESTIA!!!”.
Ascoltate tutto quello che la Madre Santa e il vostro Redentore vi dicono!!! NOI vi guideremo e faremo in modo che questo marchio non diventi indelebile!!!
Vedete i ben Pensanti, arguti, stanno pianificando piccoli chiodi; vi saranno trasmessi, senza che ve ne accorgiate, 3 numeri: “666”.
Ecco voi non dovete mai dimenticare quello che IO vi ho detto questa sera: “E’ MOLTO IMPORTANTE PER TUTTI I FIGLI DELLA TERRA”.
Vedete, figli? Se siete arrivati a tanto, non vi arrabbiate, ma lasciate che ve lo dica, è stata anche colpa vostra!!! La Madre Santa, da secoli, grida per dire le cose, ma non tutti hanno ascoltato e tutti si sono allontanati da Dio!!! 
Ecco perché è importante che ognuno di voi, ogni buon cristiano, rimanga nella Regola del Vangelo. 
Tante volte vi ho detto: “VI HO LASCIATO TUTTO, NON VI MANCAVA NULLA, MA VOI NON L’AVETE SEGUITO; VOI AVETE VOLUTO DI PIU’ E POI ANCORA DI PIU'”.
Ecco, figli, questa è la vostra situazione: “UN INFERNO TERRENO!!!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.01 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.14; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE IN TESTA, PORTAVA DUE ROSARI A GRANI GROSSI TRA LE MANI ( UN ROSARIO DI COLORE VERDE E UNO DI COLORE GIALLO); SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO DISTRUTTO. VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, ARCANGELI E TUTTI I SANTI; IN PRIMA FILA VI ERA PAPA GIOVANNI PAOLO II, PICCARRETTA, SUOR PURA E PADRE PIO. 

GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.27; E’ APPARSO GESU’ MISERICORDIOSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche