Messaggi della Domenica

Messaggio del 30 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

PORTO PACE, MA NON PORTO NOTIZIE BUONE!
Vedete, figli! COME AVETE POTUTO COMPRENDERE I TEMPI SARANNO AMARI, PERCHE’ LORO FARANNO DI TUTTO, AFFINCHE’ IL VELENO SI PROPAGHI SULLA TERRA E SAPPIATE CHE NON SI FERMERANNO.
CI SONO MOVIMENTI ENORMI DI ARMI SOPRA LA SUPERFICIE DEL MARE E SOTTO LA SUA SUPERFICIE E CHISSA’ CHE DIO NON ANTICIPI ANCOR PRIMA I SUOI EVENTI.
Vedete, figli! QUANTE VOLTE VI HO PARLATO DI UNA POSSIBILE TERZA GUERRA MONDIALE?
In questo tempo, in questo istante, è molto vicina e da un momento all’altro ci potrebbero essere morti e veleni.
FIGLI, PREGATE, PREGATE, AFFINCHE’ TUTTO SI FERMI!
Volevo dire ancora una cosa e la dico a tutti i Popoli in particolare a tutti i Popoli che non vivono nelle dittature spietate: “FIGLI MIEI, NEI PAESI COSIDDETTI DEMOCRATICI VOI AVETE UN GRANDE STRUMENTO, MA, AHIME’, NON SEMPRE LO USATE BENE; VOI AVETE UNA MATITA TRA LE MANI E QUELLA MATITA NON SEMPRE SEGNA IL NOME GIUSTO. NON PORTATE AL POTERE I GUERRAFONDAI, NON PORTATE AL POTERE COLORO CHE SEMBRANO DEGLI AGNELLI E POI SI RIVELANO DEI LUPI”.
Adesso grido a tutti i Potenti arroganti: “METTETE GIU’ LE MANI DALLE ARMI PRIMA CHE IL CASTIGO DI DIO VI COLPISCA, NON OSATE COLPIRE I POPOLI, PENTITEVI, BEVETE IL CALICE AMARO, METTETE GIU’ LA VOSTRA ARROGANZA. VOI SIETE FIGLI DI UNA DONNA, VOI SIETE STATI CREATI DA DIO PADRE ONNIPOTENTE, VOI SULLA TERRA SIETE IL DONO PIU’ GRANDE E PIU’ IMPORTANTE CHE DIO ABBIA MAI FATTO. EGLI VI HA DONATO UN’ANIMA, MA VOI NON VI COMPORTATE COME FIGLI DI DIO, VOI NON PENSATE MAI CHE QUEL GIORNO VERRA’ IN CUI L’ANIMA VOSTRA DOVRA’ FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, MA PRIMA PASSERETE DAL PURGATORIO, GRANDE DONO DI DIO, E POI ANDRETE DINNANZI AL TRONO DI DIO”.
Badate bene! Io l’ho detto e lo ripeto: “COLORO CHE SI MACCHIANO DEL PECCATO MORTALE SI SONO STACCATI DA DIO E NON SONO PIU’ IN UNIONE CON LUI! L’ALTRO PECCATO CHE NON SARA’ MAI PERDONATO E’ QUELLO CONTRO LO SPIRITO SANTO E, COMMETTENDO QUESTO PECCATO, AVETE RIFIUTATO TOTALMENTE IL PARADISO!”.
Figli Miei, Io sono la Madre Celeste e vado per le vie del mondo, vado nelle vie oscure e chiamo i peccatori come pure vado dai Potenti, ma loro sono diventati sordi e ciechi, loro sono interessati solo al Potere e al denaro cosa che presto non ve ne sarà più, perché ci sarà una grande carestia in tutto il mondo, ci sarà fame, ci sarà sete, ci sarà siccità, tutto sarà secco ed arderà.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda potente su di voi!
FIGLI, ECCOMI! Sono il vostro Signore Gesù Cristo, sono COLUI che vi ha redenti con la Sua Morte, sono COLUI che ha versato sangue ed acqua sull’intera Umanità, sono COLUI che vi chiede di fare la Sua Divina Volontà.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI NON RIMANERE LONTANI DA ME?
Non abbiate paura! IO non detto Leggi, IO dono Amore ed elargisco Grazie all’infinito!
VEDETE, FIGLI, QUESTO MONDO COME VA?
ORMAI QUESTO MONDO E’ ANDATO ALLA DERIVA!
CHI PUO’ SALVARE QUESTO MONDO?
SOLO VOI POPOLI SE MI ASCOLTERETE, MA, SE NON MI ASCOLTERETE, ALLORA PER VOI SI PROFILERANNO TEMPI MOLTO DIFFICILI.
IO vi ho sempre detto: “CHI E’ CON ME NON DEVE TEMERE NULLA! CHI SI ALLONTANA DA ME ANDRA’ INCONTRO A SOFFERENZE INIMMAGINABILI!”.
Figli, c’è la Madre Santa che tutti i giorni scende sulla terra, scende sulla terra per portare tutte le Genti sulla Via della Salvezza, ma le Genti sono diventate dure e nei loro cuori non c’è più posto per ME.
Parte dei Popoli si è allontanata definitivamente da ME: “POPOLI, AFFRETTATEVI E TORNATE A ME! TUTTO E’ DETTO SOLO PER IL VOSTRO BENE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI COLORE CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA ERA RAFFIGURATA LA TERRA BRULLA E BRUCIATA, NELLA MANO SINISTRA ERANO RAFFIGURATI TRE BAMBINI (FATIMA) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO E NEL FUMO NERO SI INTRAVEDEVANO FIAMME DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CON TUTTI I POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento