Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Sposa della Chiesa, eccola, è qui in mezzo a voi.

Figli, voi siete accorsi per ricevere le Mie Grazie e in questo giorno vi saranno donate.
Vedete, figli Miei? E’ da un po’ che i Miei occhi non vedono dei figli, dei figli scelti dal Mio Amato Gesù; da troppo tempo sono lontani dalla Mia Fonte della Purificazione.
Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, CHIAMA QUEI FIGLI, AFFINCHE’ NON RESTINO ANCORA NEL PECCATO”.
Figli Miei, se il vostro Redentore fa una scelta, ognuno di voi deve obbedire per essere un buon cristiano; Io invito questi figli dal profondo del Mio Cuore: “FERMATEVI, RIMANETE NELLA PREGHIERA E IO PREGO PER VOI, AFFINCHE’ VI PREDISPONIATE ALL’ASCOLTO DI CIO’ CHE IL VOSTRO REDENTORE HA DA DIRVI”.
Adesso Io Madre Maria, da questo Colle, da questa Terra Benedetta, chiamo tutti i figli che sono stati scelti dal Mio Amato Gesù!!!
Figli, fate in modo che possiate rimanere nella Pace di Dio, venire fuori dal Peccato e ognuno di voi vada dinnanzi al Crocifisso del Mio Amato Figlio Gesù Cristo e dica: “GESU’ MIO, MIO SIGNORE, LA MADRE MARIA NON E’ ALLA FONTE!!!”.
Ecco, figli, non ho altro da aggiungere e resto nel Mio Dolore di Madre per non aver veduto i Miei figli, i figli che sono stati scelti dal Cielo, affinché proteggessero lo strumento, ma così non è stato.
FIGLI, DIO PERDONA TUTTO, MA NON SIATE STOLTI VERSO DIO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha elargito Grazie all’infinito.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN BUIO PROFONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche