Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, la modernità su questa terra vi ha indotto a produrre molte cose tossiche per la natura e, come vi ho già detto, con la pandemia è peggiorato tutto; in tutto il mondo vi sono bestie trattate male e senza rispetto e con i loro escrementi si è fatto sì che la terra venisse avvelenata.
Solo Io posso dirvi ciò che date da mangiare agli animali e quanti medicinali preventivi fate ingerire alle bestie!
Piccoli Miei, fate che la terra ritorni una terra fertile e sana, rispettate il ciclo naturale della terra, non siate attaccati ai profitti ad ogni costo, non vi affannate a produrre il superfluo e tornate ad un’alimentazione semplice: legumi e verdure.
Desidero rivolgermi a coloro che dovrebbero vigilare su questo scempio compiuto da molti: “VIGILATE E FATELO QUANTO PRIMA, ALTRIMENTI RISPONDERETE ANCHE DI QUESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FAVE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche