Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 settembre 2014

“Cari figli, ecco! Sono tempestivamente tra voi.
Figlioli, vi invito alla preghiera; pregate!!! Pregate, figli Miei!!! Satana vuole mettere scompiglio, affinchè il Mio Progetto non vada avanti; IO ed il Mio amato Figlio Gesù Cristo non lo permetteremo. Lui deve fare i conti con il Mio amato Figlio.

Figlioli, IO, Madre Maria, soffro perchè il Maligno creerà dei danni; ma verrà sconfitto; Lui non può fermare quello che il Padre vostro vuole in questo amato Bosco. IO Mi rivolgo a tutti, e quando dico tutti intendo tutta la città intera: “Questo è un grande Progetto, che il Padre vostro dona a tutto il mondo perchè, cari figli, o si voglia o non si voglia, qui arriverà il mondo intero; siate tutti pronti!!! I giovani e i meno giovani siano pronti ad accogliere i pellegrini che arriveranno da ogni continente. E voi avrete il compito di portare avanti, con Amore, questo grande Progetto”.
IO, Madre Maria Immacolata Concezione, vengo costantemente a voi, per donarvi il fuoco del Mio Amore; perciò, tenete sempre in mente la Croce del Mio amato Figlio Gesù Cristo, il vostro Redentore.
Vi benedico, con tutto il Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche