Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NON VEDO ANCORA L’UNIONE TRA VOI FRATELLI! I MIEI OCCHI VEDONO ANCORA RANCORI!”.
Piccoli Miei, se non riuscirete ad essere uniti per una cosa o per un’altra di poca importanza, accenderete dei piccoli fuochi ed aprirete una porta che non dovreste aprire; in ogni discussione e in ogni litigio tra voi il disfattista, Satana, è sempre pronto e una fiammella piccola lui la fa diventare enorme, affinché siate messi l’uno contro l’altro, ma, se nei vostri cuori dimora Gesù, voi non dovreste permettere che accada tutto ciò; la discussione tra voi si può accendere, ma dopo poco deve spegnersi, altrimenti rimarrà tutto nella mente, diventerà putrida, infetterà anche il cuore ed ecco che, rimanendo tutto nei cuori, si rischia che essi diventino malvagi.
FIGLI MIEI, FATE CIÒ CHE VI HO DETTO, PERCHÉ NEI TEMPI AVVENIRE DOVRETE ESSERE TUTTI UNITI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche