Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Giugno 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, CIÒ CHE I MIEI OCCHI VEDONO DALL’ALTO DEI CIELI SU QUESTA TERRA NON È GRADITO AL MIO CUORE IMMACOLATO COME PURE NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE!”.
NON È BASTATA LA PANDEMIA, FIGLI MIEI?
Quanti disordini, quanti malcontenti nascono ogni giorno su questa terra! Questo non è un buon momento per tutti voi, ma Io vi dico: “SE NON SARETE UNITI E SOLIDALI GLI UNI CON GLI ALTRI, FIGLI, VIVRETE ANCORA UN BRUTTO MOMENTO!”.
QUANTE VOLTE HO GRADITO UNIONE, FIGLI, UNIONE?
Ecco, figli, adesso per voi è di vitale importanza!
La pandemia ha indebolito ogni cosa su questa terra e in questa sofferenza, se vi soffermerete a riflettere, vi saranno cose che saranno per tutti voi di grande insegnamento.
La vostra vita terrena, come vi ho già detto più volte, non sarà mai più quella di prima ed andrete avanti amandovi, rispettandovi e soprattutto aiutandovi gli uni con gli altri.
Figli, potrebbe subentrare una grande carestia, ma i figli di Dio, quando vogliono, sanno rimanere molto uniti.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE PROTESTAVANO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche