Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche in questo giorno, è venuta a voi per invitarvi a pregare per tutte le famiglie e specialmente per quelle di questa amata città.

Vedete, figli? SATANA SI E’ INSEDIATO NELLE FAMIGLIE!!! IN ESSE NON C’E’ PIU’ UNIONE!!! 
DOV’E’ LA FAMIGLIA SIMILE ALLA MIA?
NON C’E’ PIU’!!! E DI QUESTO IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO NE SOFFRE!!!
Figli, il Cielo ha bisogno che la famiglia sia unita, unita nell’Amore e nella Fede in Dio, perché, figli Miei, con tutto ciò che arriverà, sarete lontani l’uno dall’altro e tutto ciò causerà ancora più dolore.
Vedete, figli? Io ogni giorno invito tutti i figli della terra ad essere uniti e a tornare nell’Amore di Dio e di questo Dio ne terrà conto!!!
Non dimenticate mai, figli Miei: “DIO NON VI HA MAI OBBLIGATI E NON LO FARA’ ADESSO, MA CIO’ CHE PREME A LUI E’ LA SALVEZZA DELLE ANIME”.
EGLI non vuole perdere neanche un’anima per l’Eternità!!! Ogni anima deve tornare all’Ovile!!!
FIGLI, NON BESTEMMIATELO!!! EGLI E’ IL PADRE VOSTRO, EGLI E’ IL CREATORE, EGLI VI HA DONATO LA VITA, VI HA DONATO OGNI DELIZIA CHE E’ INTORNO A VOI E COSTANTEMENTE VI DONA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA, MA, AHIME’, NON TUTTI I FIGLI SONO PRONTI AD APRIRE I LORO CUORI E A LASCIARE ENTRARE LA MISERICORDIA DI DIO!!!
Io Madre mi rivolgo a questi figli: “NON ABBIATE PAURA DELLA MISERICORDIA DI DIO!!! LA VOSTRA PAURA E’ IL CAMBIAMENTO CHE AVVERRA’ IN VOI, IL GIUSTO CAMBIAMENTO, FIGLI MIEI, PERCHE’ NESSUN FIGLIO PUO’ ESSERE PRIVO DELL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO; TUTTI I FIGLI DEVONO VIVERE CON LA MISERICORDIA DI DIO E SOLO COSI’ SARANNO FIGLI ESEMPLARI, FIGLI CARITATEVOLI E COLMI DI FEDE”.
Vedete, figli? Io vengo costantemente nelle vie più buie di questa città, ove vi sono peccatori, ove vi sono figli che respingono il Padre Celeste, lo bestemmiano e si allontanano costantemente da LUI, ma Io persevero e Dio mi manda continuamente da questi peccatori, perché tutti questi figli devono tornare a guardare la Luce di Dio e devono predisporre i loro cuori alla Misericordia di Dio.
BASTA!!! QUESTI FIGLI NON DEVONO FARE ALTRO CHE ACCETTARE LA MISERICORDIA E IL PADRE FARA’ UNA GRANDE OPERA NEI LORO CUORI!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, adesso mi rivolgo ai figli più peccatori: “NON PENSATE MAI CHE IO MI ALLONTANI DA VOI!!! IO NON VI LASCERO’, IO VI COPRIRO’ CON IL MIO MANTO MATERNO E VI INONDERO’ DEL MIO AMORE MATERNO, AFFINCHE’ OGNUNO DI VOI TORNI AL PADRE CELESTE!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche