Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è venuta nuovamente sulla terra per dirvi: “FIGLI, NON ALLONTANATEVI DA ME!!! IO IN QUESTO TEMPO DEVO PORTARE TUTTI I MIEI FIGLI SULLA STRADA DELLA LUCE!!! FIGLI, I TEMPI LO RICHIEDONO, I TEMPI!!! IO DEVO PORTARE QUANTI PIU’ FIGLI POSSIBILE VERSO LA SALVEZZA, DEVO PORTARLI AL RIPARO DA TUTTI GLI EVENTI CHE SI SUSSEGUIRANNO!!!”.

FIGLI MIEI, AVETE LETTO I MIEI MESSAGGI PRECEDENTI?
Tornate indietro di un anno e cercate di ricordare quante volte vi ho ripetuto: “I TEMPI SONO STRETTI!!!”.
E se oggi ve lo ripeto è perché si sono accorciati ancora di più!!!
E’ il Padre che mi manda!!! EGLI si preoccupa che tutti i figli non sono sullo stesso Cammino, EGLI continua, continua a donarvi la Sua Misericordia, il Suo Amore, ma tanti dei figli non se ne curano, non vogliono saperne del Padre loro, lo rinnegano e continueranno a rinnegarlo.
PENSATE, FIGLI, CHE GRANDE DOLORE HA DIO PADRE, IL VOSTRO CREATORE!!!
EGLI, dopo avervi donato la Vita Eterna e ogni delizia che c’è intorno a voi, si sente respinto, ma non perde mai un solo istante di donare l’Amore ai Suoi figli sulla terra e costantemente manda Me, Sua Serva, manda Suo Figlio, gli Angeli e i Santi per aiutarvi ad incamminarvi sulla Via della Salvezza.
EGLI riconosce che tanti figli potrebbero perdersi, perché sono lontani da LUI da troppo tempo e da troppo tempo non vedono la Luce Divina, perché sono caduti nelle grinfie di Satana, ma NOI del Cielo faremo di tutto, affinché questi figli tornino nella Luce di Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
Io Madre Maria invito tutti voi, figli Miei, con il Cuore tra le mani, a restare con Me e a seguire tutto ciò che Io vi dico, perché un giorno non dobbiate dire che la Madre vostra non è venuta in vostro aiuto.
Ripeto, figli: “IO SONO SEMPRE PER LE STRADE DEL MONDO E CERCO TUTTI I FIGLI CHE SATANA HA SOTTRATTO AL CIELO, TUTTI I FIGLI AI QUALI LUI HA SCONVOLTO I CUORI, MA, CON L’AMORE DEL PADRE CELESTE, LORO TORNERANNO SUBITO ALL’AMORE DI DIO, PERCHE’ LORO SONO BATTEZZATI ED HANNO RICEVUTO IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate mai: “OGNI VOLTA CHE MI CHIAMATE E MI DESIDERATE IO SARO’ CON VOI; VENITE NELLA PREGHIERA E NON SARETE PIU’ SOLI E LA MADRE VOSTRA VI DONERA’ TUTTO IL SUO AMORE MATERNO”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA LUNGA ED ILLUMINATA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento