Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è per le strade buie del mondo, è in cerca dei figli che hanno respinto la Luce dello Spirito Santo, di quei figli che sono stati trascinati dai Nemici Infernali e che, per troppo tempo, sono rimasti nella tenebra nera; i loro cuori non hanno assorbito Amore, sono stati trascinati nel fango da quel truffatore di Satana; Lui non ha permesso che i figli dessero AMORE e GLORIA a Dio.

Dio ha molto riguardo di questi figli, Dio mi manda costantemente alla ricerca di queste creature, di queste anime torturate e perse, perché il Maligno non permette loro di vedere la Luce, ma Dio è Grande ed Onnipotente, riesce comunque a trasmettere loro un po’ di Luce, le tiene sempre accese come una fiammella che arde e poi manda Me, i Santi, gli Angeli e tutto il Paradiso in cerca di queste anime a far sì che loro si rimettano in cammino insieme al Popolo di Dio, affinché, anche loro, siano bonificate, purificate e si incamminino verso il Grande Tempio.
Figli, siate Miei Discepoli, Miei Discepoli che sanno perseverare!!! Portate i vostri fratelli e le vostre sorelle, parlate loro di Dio, lasciate vedere loro la Gioia dello Spirito Santo che c’è in voi!!! Non fingete, figli Miei!!! Siate buoni cristiani, altrimenti loro capirebbero subito che questa Gioia è finta!!!
Visto che lo Spirito Santo vi ha inondato di Luce, di Gioia e di tutti i Carismi, trasmettete loro questa Gioia di stare con Dio, lasciate godere questi figli della Misericordia di Dio; loro ne hanno un immmenso bisogno, perché sono anime più deboli.
Queste anime sulla terra, figli Miei, stanno aumentando di numero ed è per questo che il Cielo si sta attivando con Grande Perseveranza.
Vi ho già detto: “I TEMPI ORMAI SONO STRETTISSIMI E QUINDI BISOGNA PORTARE IN SALVO QUANTE PIU’ ANIME POSSIBILE!!!”.
Dio con uno sguardo controlla se tutte le pecorelle hanno fatto ritorno all’ovile e, quando vede tutti figli, EGLI si rallegra, ma non è tranquillo, perché i figli cercano sempre di deviare sulla strada del Male.
IO VI AIUTERO’, FIGLI MIEI!!! TUTTI INSIEME PORTEREMO IN SALVO TUTTI I FRATELLI CHE SI STANNO PERDENDO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI CONTINUI AD ILLUMINARE I FIGLI CON LA SUA IMMENSA LUCE DIVINA.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche