Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno speciale viene a voi per amarvi e per benedirvi.
ECCO, FIGLI, IO SONO COLEI CHE COMPRENDE TUTTO DI VOI, IO SONO COLEI CHE COMPRENDE LE VOSTRE ANSIE E I VOSTRI DOLORI, IO SONO COLEI CHE LENISCE I VOSTRI DOLORI E LE VOSTRE ANSIE!
COME POTREBBE NON ESSERE COSÌ?
Non dimenticate: “IO SONO MARIA SOTTO LA CROCE, IO SONO MARIA ADDOLORATA E, QUANDO I MIEI FIGLI SOFFRONO E SONO DOLORANTI, METTO LE MIE BRACCIA COME SOSTEGNO E DICO LORO LE COSE DI DIO, DICO LORO: FIGLI, NON TEMETE! PRESTO PASSERÀ! NON VI PERDO DI VISTA, FINO A QUANDO NON SARÀ DIMINUITO IL DOLORE!”.
Figli, i tanti dolori, che questa vita terrena vi infligge, ci sono, perché li cercate voi, ma, se voi foste rimasti accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, non avreste tanti dolori e sareste protetti e, quindi, in questo giorno speciale fatevi il proposito di tornare tutti tra le braccia di Gesù.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE ERETTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche