Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi ho parlato ai vostri cuori ed ho messo in essi le Cose di Dio.
Figli Miei, fate che all’anima vostra non manchino mai le Cose di Dio e in questo tempo camminate tutti verso l’Arco della Divina Volontà.
Figli Miei, tutti i giorni vengo in questo Luogo e vi parlo!
CHE FIGLI SIETE DIVENTATI? PERCHÉ VI SIETE DONATI AL MALE?
Avete aperto la porta al male, ma quella porta, se volete, potrete chiuderla e la chiuderete con l’Amore in Cristo e stringendovi al crocifisso  e così, figli, nulla vi farà del male.
NON VEDETE CHE NON SIETE PIÙ IN GRADO DI FARE CIÒ CHE VOLETE?
Non decidete voi, ma è Satana che decide cosa fare, dove andare e se pregare; Lui vi allontanerà sempre di più dal vostro Signore e vi trascinerà nel suo putridume.
FIGLI, NON ARRIVATE A TANTO! VOI SIETE FIGLI DI DIO!
USATE IL VOSTRO INTELLETTO ED ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO E COSÌ CAMMINERETE SU VIE LUMINOSE!
FORZA, INCAMMINATEVI! GESÙ È LÌ CHE VI ASPETTA E VUOLE ACCAREZZARE E RESTAURARE CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE I VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 15.37 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.42, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VELO BIANCO IN PIZZO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche