Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Agosto 2015

ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA.
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata, con Grande Amore, in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI, FIGLI DELLA TERRA, IO DISSI SUBITO SI’ A DIO PADRE; NON ESITAI UN ATTIMO E IN TUTTA LA REGIONE SI RESPIRAVA PROFUMO DI SPIRITO SANTO”.

Figli Miei, in questi giorni, vi ho fatto tre Donazioni!!! Capite quanto vi amo? Queste tre Donazioni, non dimenticate, sono state colme delle Mie Grazie; Io vi ringrazio tutti, figli Miei!!! Io, Madre Maria, sono sempre con voi; vi prendo con la Mia Mano e vi porto sulle Strade di Gerusalemme; poi, figli Miei, vi insegnerò la Via Stretta e ve la farò conoscere e poi vi insegnerò il Luogo dove il vostro Gesù è stato tradito e voi lì raccoglierete i frutti, perché saranno già pronti; poi vi porterò a vedere il Lago dove, anche lì, al vostro Gesù hanno legato mani e piedi.
Figli, EGLI non stava in piedi, cadeva costantemente, ma credete, figli, non ha smesso un solo istante, anche nel momento in cui soffocava, di bramare la Sua Croce.
Figli Miei, voi tutti qui presenti, sarete quelli che testimonieranno la Bellezza e la Gioia che si respira in questo Luogo Santo, simile al Monte degli Ulivi; Io ho tanta fiducia in voi!!! Non temete!!! I Miei figli accorreranno!!! Non vedete? Non c’è Pace in loro, vanno di qua e vanno di là, ma non riescono ad avere la Tranquillità, l’Amore di Dio. E’ qui che dovranno venire, affinché Io Madre Maria purifichi i loro cuori, li rinnovi e dia ad essi un Balsamo Restauratore che profuma dell’Amore di Dio Padre Onnipotente.
Figli, non dimenticate una cosa importante: “IL PADRE ASPETTA OGNUNO DI VOI CON GRANDE AMORE E MISERICORDIA; QUEL DIO PADRE CHE SI ARRABBIA, CHE FA TANTO RUMORE E CHE DICE DI FARE E CHE ANCORA NON FA”.
Sapete perché, figli? E’ tutto l’Amore che LUI prova per voi!!! AmateLO, figli!!! E’ un Padre Meraviglioso!!! AmateLO adesso, perché un giorno sarete faccia a faccia con il Padre e non chiedetevi chi è; non siate confusi!!! E’ il Padre del Mondo, è il Padre delle Grazie, è il Padre della Vita, è Dio Padre Onnipotente!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha accarezzati tutti con le Sue Mani Materne.
Sapete, figli? Mi avete deliziata, Mi avete commossa, Mi avete festeggiata!!!
Grazie per tutto ciò!!! Come siete belli, figli Miei!!! Andate e portate la Pace del vostro Gesù!!! Basta solo che vi guardino, vi si legge in faccia!!!
Vi do la Benedizione di tutto il Paradiso e vi ringrazio per averMi ascoltata!!!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche