Messaggi Straordinari

Messaggio del 31 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per accarezzarvi e per benedirvi.

Oggi grido, grido forte e dico: “FIGLI, POPOLO DI DIO, ACCORRETE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO, VENITE, VENITE A ME! UNA MADRE DEVE TENERE I PROPRI FIGLI SOTTO IL SUO SGUARDO D’AMORE! VENITE A ME ED IO VI AMERÒ, VI ASCOLTERÒ E POI VI INSEGNERÒ LA VIA DELL’AMORE, LA VIA DELLA SANTITÀ! FIGLI MIEI, È UNA VIA LUNGA E DISSESTATA, MA POI AD UN TRATTO QUESTA VIA DIVENTA LUMINOSA E GIOIOSA E, QUANDO SARETE A METÀ DI QUESTA VIA, SARETE STANCHI ED INCREDULI, MA, NON APPENA INTRAVEDERETE LA LUCE, I VOSTRI CUORI SARANNO COLMI DI GIOIA E PIENI DELLE COSE DI DIO”.
FIGLI MIEI, ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO!
TUTTI VI SIETE UN PO’ PERSI, ALLONTANATI DA DIO, NON RICORDATE PIÙ LA VIA, MA NON TEMETE! IO, MAMMA VOSTRA, VI FARÒ TORNARE A CASA, ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 19.18 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 19.22, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I COMPONENTI DEL GRUPPO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche