Messaggi Straordinari

Messaggio del 6 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questa sera non posso esimermi dal parlarvi della pandemia: “VI AVEVO DETTO CHE SI SAREBBE DILAGATA A MACCHIA D’OLIO E CIÒ CHE VI HO DETTO STA ACCADENDO IN QUESTO MOMENTO, MA, SE CIÒ ACCADE, È PERCHÉ VI SONO FIGLI STOLTI, FIGLI CHE, SE AVESSERO SEGUITO I MIEI CONSIGLI DI MADRE E FOSSERO STATI LIGI SULLA PREVENZIONE, TUTTO CIÒ NON SAREBBE ACCADUTO!”.
QUANTE VITTIME ANCORA CI DOVRANNO ESSERE?
Nuovamente vi dico: “RISPETTATE CIÒ CHE VI VIENE DETTO, AFFINCHÉ NESSUN FIGLIO SI AMMALI, FATE IN MODO CHE IO NON RIPETA SEMPRE LE STESSE COSE, SIATE LIGI, PREGATE E SEGUITE LA LUCE CHE IL CIELO VI HA DONATO, QUELLA LUCE CHE NON SI SPEGNERÀ MAI E SARÀ PER L’ETERNITÀ. FIGLI MIEI, SE VI ALLONTANATE DA QUELLA LUCE, SARETE NELLA TENEBRA! VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, DOVETE CAMMINARE CON LA LUCE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, luminosa, lenta e tremebonda, pervada tutto il vostro corpo, affinché comprendiate che è cosa buona camminare con la Mia Luce divina.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, anch’IO questa sera voglio farvi delle raccomandazioni: “IL MIO SACRATISSIMO CUORE SOFFRE TROPPO PER I TROPPI DEFUNTI DELLA PANDEMIA! VOI SIETE I MIEI FIGLI E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME TALI; VOI AVETE UN INTELLETTO, VOI SIETE MENTI PENSANTI E NON POTETE TRASGREDIRE LE REGOLE CHE VI VENGONO DATE”.
IO ve lo chiedo dal profondo del Mio Sacratissimo Cuore e, figli, decido IO quando dovrete fare ritorno alla Casa del Padre e, finché il Padre vi dà la vita, vivete la vita, abbiatene cura e non dimenticate che il Mio Amore per voi non si può misurare, perché è così grande che non c’è misura, è proprio come ME”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA ORO, INCENSO E MIRRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE ADORAVANO IL DIVIN BAMBINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ É APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ BAMBINO, SI TROVAVA NELLA MANGIATOIA, SCALCIAVA ED AVEVA GLI OCCHI APERTI, DUE OCCHI UGUALI A QUELLI DI UN ADULTO; POI SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA E NELLA MANO DESTRA IL VINCASTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche