Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata in mezzo a voi.

Figli, ho veduto la vostra Perseveranza e vi ringrazio per queste delizie; Io delizierò questi giorni a tutti voi, perché le Mie Grazie siano infinite. Aprite il varco del vostro cuore e lasciate che il vostro Signore venga a dimorare in voi; distribuitevi in mezzo a fratelli e sorelle e dimostrate loro che voi siete ricchi di Dio, voi avete la Misericordia di Dio.
Figli, non abbiate paura!!! Non temete!!! Chi è con Dio nulla deve temere!!! Ogni giorno le catastrofi, da Me annunciate, si susseguono e tanti figli, in tutto il mondo, continuano a morire.
Figli, la Madre Maria vi ha spalancato la Porta, quella Porta che vi condurrà su quella Via Stretta, su quella Via dove il vostro Gesù ha sofferto per voi e ha bramato per raggiungere la Croce.
Figli, Dio non vi ha obbligati!!! Dio vi ha lasciati liberi di stare con LUI o senza di LUI!!! 
Io Madre, figli Miei, soffro molto per voi e vi invito ad incamminarvi tutti verso la Gloria di Dio, perché con LUI sarete protetti e i Suoi occhi vi accompagneranno in ogni istante della vostra esistenza.
Figli, capite cosa desidera da voi la Madre Maria? Piano piano, figli Miei, Io vi aiuterò e farò sì che il peccato si allontani da voi.
Vedete, figli? Dio Mi ha mandata sulla terra, Dio ha scelto il Suo Strumento ed ecco che voi avete la Parola di Dio.
Figli, ripeto: “INCAMMINATEVI TUTTI VERSO IL COLLE!!! IL RACCOLTO DELLE OLIVE E’ QUASI PRONTO!!! VERRETE UNTI CON L’OLIO DEL FRUTTO E COSI’ RESTERETE SEMPRE FIGLI DI DIO PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI”.
Figli, usate le Grazie che vi ho donato; distribuite sorrisi; fate la Carità e ringraziate il vostro Signore per averMi mandata in mezzo a voi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smette mai di pregare lo Spirito Santo, affinché tutti i Suoi figli accorrano alla Sua Fonte della Purificazione.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO; HA BENEDETTO TUTTI; APPENA E’ APPARSA SPARGEVA SEMI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche