Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi, perché il Mio Amato Figlio Gesù Cristo Mi ha mandata e Mi ha detto di chiedervi: “SIETE PRONTI A CAMMINARE SULLE STRADE DI GERUSALEMME? SIETE PRONTI A RACCOGLIERE IL FRUTTO SANTO? ED ALLORA, FIGLI MIEI, DATEMI LE VOSTRE MANI ED IO VI GUIDERO’ SULLA STRADA DELLA SANTITA’, SULLA STRADA DOVE SENTIRETE IL PROFUMO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.

Figli Miei, il Padre desidera che tutti voi vi mettiate sulla Sua Sequela e torniate tutti nella Sua Vigna, affinché EGLI possa tenere il Suo Sguardo Misericordioso su di voi e guidarvi, figli Miei, affinché Satana non vi trascini nella tenebra nera.
Ricordate, figli: “IL PRINCIPE DELLE TENEBRE E’ SEMPRE IN AGGUATO!!! “.
Ecco perché Io costantemente vengo a voi e vi chiedo, figli Miei, di raccogliere il Frutto; se voi raccogliete il Frutto di Dio vi state incamminando tutti nella Misericordia di Dio.
Adesso, figli Miei, Mi rivolgo nuovamente a questa amata città: “IO INVITO NUOVAMENTE TUTTI VOI A TENERE FERMA LA LINGUA; NON DISPREZZATE QUESTO LUOGO SANTO; IL GIORNO VERRA’ IN CUI OGNUNO DI VOI DOVRA’ RISPONDERE DINNANZI AL PADRE. COSA GLI DIRETE? CHE AVETE RIFIUTATO LA MADRE DI DIO? 
FIGLI, NON FATE QUESTO PECCATO COSI’ GRANDE!!! ACCORRETE TUTTI ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! IO VI TOGLIERO’ OGNI PECCATO E, CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE, RISANERO’ I DANNI CHE I NEMICI INFERNALI HANNO PROVOCATO IN VOI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io, ancora, ho disteso, ho disteso il Manto su tutta la terra e che lo Spirito Santo vi illumini, affinché torniate tutti a Dio. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche