Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Sposa dello Spirito Santo, ecco, figli, con Allegria e Gioia, è in mezzo a voi.

Come vi ho già detto: “VENGO PER VIGILARE SE AVETE RICEVUTO LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO!!! IL MONDO NE E’ STATO INVASO!!!”.
In questo giorno di Pentecoste sulla terra sono scese lingue di fuoco; ogni cuore è stato trafitto e reso colmo di Spirito Santo.
Figli Miei, questo giorno è molto importante per ognuno di voi!!!
Io Madre Maria in questo giorno di Pentecoste, che rimane una Gioia per tutti voi, ancor più devo farvi comprendere tutto ciò che i Miei occhi vedono.
Vedete, figli? A volte sento parlare i Miei figli che dicono: “ABBIAMO PAURA!!!”.
Io ho detto più volte: “CHI HA L’AMORE DI DIO NEL SUO CUORE NON DEVE TEMERE NULLA!!!”.
Non siate increduli, figli Miei!!! Guardatevi intorno e guardate cosa Dio ha creato!!!
OH, CHE OPERA D’ARTE!!!
E CHI POTEVA FARE MEGLIO DI DIO?
Anche l’uomo si è cimentato, la Scienza, ma nulla può essere messo a confronto con Dio.
Con questo voglio dirvi, figli Miei: “SE DIO HA POTUTO FARE TANTO VOLETE CHE I FIGLI, CHE HANNO L’AMORE PER LUI, DIO LI POSSA METTERE IN PERICOLO?
Figli, vi ho già parlato delle Apparizioni e vi ho detto che Dio ha mandato Me, Sua Serva, e il Suo Unigenito Figlio nei quattro angoli della terra.
Adesso voglio spiegarvi un po’ meglio, perché alcuni dei Miei figli non hanno compreso e, quando vedo che i Miei figli non comprendono, Io le cose le ripeto all’infinito.
Vedete, figli? Tutte le Apparizioni della terra sono state così distribuite da Dio in modo che, quando gli EVENTI arriveranno e se tutto ciò non cambierà, tutti possano avere la possibilità di recarsi nei Luoghi di Apparizione ove tutti saranno protetti.
Badate, figli!!! Chi non viene nei Luoghi di Apparizione con l’Amore di Dio nel cuore, sarà Dio ad illuminare il suo cuore in modo che esso non viva tutti gli EVENTI!!!
Voi direte: “COME E’ BUONO DIO!!!”.
DIO E’ BUONO E MISERICORDOSO E TUTTI I GIORNI VI DONA LA SUA MISERICORDIA, MA TANTI FIGLI NON BADANO A QUESTA COSA COSI’ IMMENSA.
Figli, la Misericordia, quando un cuore l’accetta, diventa visibile in ogni figlio, in ogni creatura, perché la creatura, che accetta l’Immensa Misericordia di Dio, verrà riconosciuta da coloro che hanno l’Amore di Dio nei loro cuori.
Figli cari, Io vi ho parlato anche di sostenere la Mia Amata Chiesa; voi dovete essere forti.
Ricordate: “QUESTI SONO I VOSTRI TEMPI!!! ADESSO TOCCA A VOI!!! TUTTO IL POPOLO DI DIO DEVE RASSETTARE VIA TUTTO QUELLO CHE L’ANTICRISTO HA POSTO NEI CUORI DEI FIGLI DI DIO!!!”.
Vedete, figli Miei? Desidero che voi comprendiate che, chi ha l’Amore di Dio nel suo cuore ed è forte ed ha totalmente fiducia in Dio, l’Anticristo non potrà beffarlo, perché cammina con Dio, lo ha scoperto, non gli ha creduto!!!
Voi dovete rimanere saldi al Crocifisso, alla Parola del vostro Signore, al Vangelo, figli Miei!!!
Ecco perché Io continuamente vi chiedo di essere sentinelle!!!
Ahimé, anche nella Chiesa il vile serpente striscia dove non dovrebbe ed attecchisce come colla!!!
La Massoneria non aspetta altro!!! I massoni pensano, vogliono stravolgere la Parola di Dio!!!
Quando Io vi dico: “QUESTA E’ UNA GUERRA SPIRITUALE!!! VOI DOVETE COMBATTERLA CON LA PAROLA DI DIO, CON IL VANGELO, FIGLI MIEI!!! NULLA VI DOVRA’ DISTOGLIERE!!!”.
DIO E’ LA VOSTRA LUCE, E’ LA VOSTRA VERITA’, E’ IL VOSTRO TUTTO E NON PERDETE MAI DI VISTA IL CROCIFISSO!!!
Provate, figli Miei!!! Prendete il Crocifisso e, quando siete pronti ad andare a dormire, tenetelo tra le mani, osservatelo bene ed accarezzatelo come se accarezzaste un bambino.
Oh, figli Miei!!! Voi non sapete che notte passerete!!! Una Delizia infinita, il cuore verrà bonificato, l’anima verrà liberata e anche i peccati, figli Miei, vi saranno annullati e il mattino dopo sarete come un campo di fiori a primavera e un campo di fiori a primavera è un campo che sorride, è un campo che dona Gioia.
Ecco, piccoli Miei, questo sarete voi!!!
Adesso, figli, lasciate che la Madre Maria possa star bene e lasciate che il Cuore della Madre vostra possa gioire insieme ai vostri cuori.
Vedete, figli? Il Mio Cuore di Madre anela ad una cosa sola!!! Sapete qual è? CHE TUTTI I FIGLI SIANO UNITI E ASCOLTINO CIO’ CHE IO DICO LORO PER IL LORO BENE!!!
E IL VOSTRO, FIGLI, A COSA ANELA?
A COSA VOLETE CHE ANELI!!!
VOI AVETE TUTTO E VI COMPORTATE COME DEI DISPERATI!!! VOI NON SIETE DEI DISPERATI!!! I FIGLI DI DIO NON DEVONO RIMANERE NELLA DISPERAZIONE!!!
Implorate il vostro Gesù, chiamatelo ed EGLI accorrera’ e voi vi comporterete nuovamente come figli del Padre vostro.
Ecco, figlioli, anche questa sera, la Madre Maria ha parlato ai vostri cuori!!!
Figli, non dimenticatevi di pregare per questa Nazione, di pregare per Papa Francesco e per la Chiesa tutta.
SIATENE FORTEZZA, FORTEZZA, FIGLI MIEI!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa diventi Luce sempre più forte nelle vostre menti e nei vostri cuori fino ad ardere la vostra pelle.
QUESTA E’ LA MIA BENEDIZIONE, E’ LA BENEDIZIONE DEL MIO SPIRITO!!!
Figli Miei, questa sera sono in mezzo a voi con grande Gioia!!!
VOI SAPETE, FIGLI, COSA SONO IO PER VOI?
Ditemi, figli!!! 
LO AVETE COMPRESO?
IO SONO LA VIA, LA VERITA’, LA VITA!!!
IO SONO COLUI CHE, QUANDO AVETE UN PROBLEMA, UNA TRISTEZZA, QUANDO LAVORATE E QUALSIASI COSA VOI FACCIATE NELLA VOSTRA VITA, VI INVITA COSTANTEMENTE A FARE IL SUO DIVIN VOLERE, LA SUA DIVINA VOLONTA’, FIGLI MIEI!!!
Se ognuno di voi fa la Mia Divina Volontà è alzato quasi da terra!!!
Vedete, figli? Voglio che voi comprendiate che Io sono il vostro Bene, Io sono Colui che vi dona i sogni più belli della vostra esistenza!!!
AVETE COMPRESO, FIGLI?
GURDATEMI!!! IO SONO QUI SULLA CROCE!!! NON GUARDATEMI PERO’ CON SUPERFICIALITA’, MA GUARDATEMI CON AMORE E SOPRATTUTTO CON DEVOZIONE!!!
IO SONO COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE PER LIBERARE LE CREATURE DAL PECCATO!!!
ECCO, FIGLI, RESTATE CON ME!!!
DOVE VOLETE ANDARE DI QUA E DI LA’?
Il vostro Bene è qui dinnanzi a voi!!! La casa di ognuno di voi in cui vi è la Mia Croce, la casa di ognuno di voi in cui vi è la Mia Parola, è la Mia Casa, è la vostra e la Mia Fortezza!!!
Su, figli Miei, siate ubbidienti, non lasciatevi ripetere le cose in continuazione!!!
Voi siete i figli di Dio, voi siete i Miei Prediletti, voi siete quelli che ricostruiranno una Chiesa Bellissima e Forte!!!
FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13; ERA VESTITA DI LUCE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA IL VATICANO IN MINIATURA, NEL BRACCIO PORTAVA UN ROSARIO DIAMANTATO DI LUCE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI CHE GIOIVANO ED ERANO TUTTI ILLUMINATI DI LUCE CELESTE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.13 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.30; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, MANTELLO ROSSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA E NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO; LA MANO SINISTRA ERA STESA SUL MONDO ED EMANAVA TANTA LUCE.
SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO “PERFETTO”, IL MONDO CHE GESU’ STESSO DESIDERA.
ALLA DESTRA DI GESU’ VI ERA LA PICCARRETA CHE GETTAVA GRANELLI DI INCENSO NEL BRACIERE ARDENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche